In risposta al messaggio di vita74 del 27/12/2017 alle 01:01:24Ciao,
Salve per il 31 mi piacerebbe andare a Riva del Garda... qualche anno fa abbiamo sostato nell'area comunale. Ora ricercando le coordinate ho letto che è chiusa dal 6 dicembre fino al 6 gennaio? Qualcuno ne sa qualcosa? Al limite ci sono altri parcheggi? Grazie a chi saprà aiutarmi
In risposta al messaggio di htan63 del 27/12/2017 alle 09:43:33Su campercontact c'è scritto aperta dall'1/1 all'1/11.
Ciao, dove avresti letto che è chiusa? Sarebbe utile citare la fonte. A me risulta aperta e agibile. Ciao
In risposta al messaggio di htan63 del 27/12/2017 alle 09:43:33Sì poi ho visto anche il sito gardatrentino e scrive solo novembre e prima settimana di dicembre
Ciao, dove avresti letto che è chiusa? Sarebbe utile citare la fonte. A me risulta aperta e agibile. Ciao
In risposta al messaggio di Offline del 28/12/2017 alle 14:29:56
Come alternativa c'è l'area di sosta a Torbole direttamente a lago. Si può tranquillamente raggiungere il centro di Riva con la ciclopedonale, saranno un paio di km percorrendo tutto il lungolago.
In risposta al messaggio di vita74 del 27/12/2017 alle 01:01:24Ciao, ci siamo stati il 23 e 24 dicembre, confermo area aperta.
Salve per il 31 mi piacerebbe andare a Riva del Garda... qualche anno fa abbiamo sostato nell'area comunale. Ora ricercando le coordinate ho letto che è chiusa dal 6 dicembre fino al 6 gennaio? Qualcuno ne sa qualcosa? Al limite ci sono altri parcheggi? Grazie a chi saprà aiutarmi
In risposta al messaggio di vita74 del 27/12/2017 alle 01:01:24Il parcheggio di Torbole che è molto ampio e pubblicizzato. Alpinalf
In risposta al messaggio di htan63 del 27/12/2017 alle 09:43:33Recentemente stavano facendo dei lavori per completamento servizi, potrebbero averli finiti. Alpinalf