In risposta al messaggio di giacob del 11/08/2017 alle 14:50:31Di quali informazioni hai bisogno ?
Ciao a tutti qualcuno si trova o è stato di recente al Camping Riva di Ugento in Puglia?
In risposta al messaggio di bottastra del 11/08/2017 alle 22:12:36Pur chiamando non sono riuscito a parlare con nessuno della reception, nessuna risposta anche alle mail.
Di quali informazioni hai bisogno ?
In risposta al messaggio di masivo del 12/08/2017 alle 08:49:55Grazie mille
In questo periodo si entra solo facendo la fila, e si prendono le piazzole peggiori, ad un costo elevato.
In risposta al messaggio di giacob del 11/08/2017 alle 14:50:31Io ci sono stato a luglio. Le opinioni sono personali. Dipende molto dalla piazzola che ti ritrovi. io ne avevo una su una via principale e la trovavo molto polverosa, nonostante un camion passasse 2 volte al giorno ad innafiare.
Ciao a tutti qualcuno si trova o è stato di recente al Camping Riva di Ugento in Puglia?
In risposta al messaggio di giacob del 11/08/2017 alle 14:50:31Ciao, ad agosto non si prenota ... arrivi e scrivi su una lista posta fuori al cancello il tuo nome ed attendi ... le piazzole sono di tutti i tipi, voglio dire che dipende da cosa è disponibile al momento del tuo turno. Io lo adoro e vorrei tornarci il prossimo anno, manco da qualche anno ... evito agosto e cerco sempre di sfruttare la partenza di 29 giugno (SS Pietro e Paolo a Roma), mare bellissimo! Buoni Km
In risposta al messaggio di Paolotmax del 17/08/2017 alle 17:41:14
Scusate, si può sapere quanto si paga al giorno, non riesco a trovare il listino dettagliato?
http://www.rivadiugento.it/it/s...
In risposta al messaggio di Peperito del 18/06/2018 alle 17:32:31C'è questo a poche centinaia di metri dal campeggio:
Ciao a tutti, riapro questa discussione per chiedere un'informazione a chi è stato recentemente in questo campeggio dato che sarò li ad Agosto avendo prenotato. Io ci sono stato nel 2010 ma non ricordo se nei pressi c'èqualche supermercato raggiungibile a piedi, mi potete aiutare? Ricordo quello del campeggio con un buon rapporto qualità/prezzo ma dopo 8 anni non saprei se ancora cosi. Grazie in anticipo. Buona serata.
In risposta al messaggio di giacob del 11/08/2017 alle 14:50:31Quest'anno pensavo i primi 15 giorni di luglio trovandomi in zona di andare in questo campeggio, mi pare di aver capito che in questo periodo non sia necessario prenotare, per chi ci è già stato mi può indicare la zona migliore per le piazzole?
In risposta al messaggio di Paolotmax del 18/06/2018 alle 19:21:41Zona tranquilla non di tanto passaggio e senza impazzire per parcheggiare il camper, ho un motorhome, però dalla piantina non capisco bene come orientarmi, pensavo di portare le bici per muovermi dentro il campeggio, ho una bambina di 4 anni, accetto qualsiasi consiglio, magari più vicino alla spiaggia libera
Per le piazzole è soggettivo, dipende a cosa vuoi essere più vicino!
In risposta al messaggio di Max73 del 18/06/2018 alle 19:25:57Beh, come si fa di solito in questo casi, esponi le tue esigenze all'accompagnatore e lui cercherà di trovare la soluzione a te più congeniale.
Zona tranquilla non di tanto passaggio e senza impazzire per parcheggiare il camper, ho un motorhome, però dalla piantina non capisco bene come orientarmi, pensavo di portare le bici per muovermi dentro il campeggio, ho una bambina di 4 anni, accetto qualsiasi consiglio, magari più vicino alla spiaggia libera