In risposta al messaggio di ildrago del 02/07/2019 alle 12:31:57
Salve a tutti vorrei fare una gita a Rocca Calascio, dove mi posso fermare per la notte? ildrago
http://www.campinggransasso.it/
Se sei un buon camminatore puoi raggiuncere Rocca Calascio anche a piedi, senza spostare il camper.
Altrimenti devi arrivare ai piedi di Rocca Calascio, lasciare il camper nel piccolo spazio davanti al fontanile e fare la salita a piedi perché vige il divieto per i camper in virtù del fatto che la strada è molto stretta.
Ciao, forse la cosa più pratica è dormire la notte a Santo Stefano di Sessanio, che si trova a pochi chilometri (8 o 10), lì all'uscita del paese, proprio in direzione di Rocca Calascio, trovi un bellissimo parcheggio dove sostare, in sostanza un campo di pallone in erba, non perfettamente in piano. Tra l'altro a Santo Stefano la sera trovi moti posti dove assaggiare le prelibatezze del posto... Poi metti la sveglia la mattina presto e ti sposti al mini parcheggio sotto la rocca che magari a quell'ora trovi libero e ti fai la salita a piedi...
Noi ci siamo stati 15 giorni fa trovi posto a Rocca Calascio a fianco delle stazione dei carabinieri un parchetto con giochi x i bimbi piccoli e parcheggio senza servizi illuminato e tranquillo...ti conviene da li salire a piedi o altro ma non in camper causa strada stretta e lavori che stanno facendo x la messa in sicurezza della strada.La camminata ripaga credimi...buoni km
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.