In risposta al messaggio di Sal235 del 01/12/2017 alle 19:27:10Area di sosta in via Cristoforo Colombo
Buonasera ed in particolare agli amici romani. Devo recarmi a Roma la settimana dal 13 dicembre X 4 giorni. Vorrei andarci in camper mi consigliate l'area di sosta più adeguata è vicino al centro, considerato che la miameta per 3 giorni sarà il Viminale. Grazie anticipate a tutti. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
http://www.sostacamperroma.com/
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2017 alle 22:24:12Grazie nessun altra segnalazione ... qualcuno conosce l'area all'Arco di Travertino?
Area di sosta in via Cristoforo Colombo un parcheggio con corrente carico e scarico praticamente in centro
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/12/2017 alle 22:49:35Non conosco l'area dell'Arco di Travertino, ma sono già stato almeno tre volte all'Air Terminal Ostiense. Nulla di più di un parcheggio, comodo al centro con metro e/o bus. Un po' cara come area per ciò che c'è.
Grazie nessun altra segnalazione ... qualcuno conosce l'area all'Arco di Travertino?
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/12/2017 alle 19:27:10LGP Via Casilina comoda e sicura sorvegliata 24h ci sono stato 2 volte e se ci tornerò andrò ancora li Ciao
Buonasera ed in particolare agli amici romani. Devo recarmi a Roma la settimana dal 13 dicembre X 4 giorni. Vorrei andarci in camper mi consigliate l'area di sosta più adeguata è vicino al centro, considerato che la miameta per 3 giorni sarà il Viminale. Grazie anticipate a tutti. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
In risposta al messaggio di pegaso65 del 03/12/2017 alle 17:49:44Ottima, Peccato non ha corrente...
l'LGP è un'ottima area ma un pò decentrata, quantomeno rispetto ad altre, si trova alla periferia est della città, anche se c'è il trenino di superficie che gli ferma davanti e con 30 minuti ti porta a 800m dalla StazioneTermini, magari è un pochino più economica... abito praticamente alle spalle dell'area sulla via C.Colombo, ma se dovessi scegliere andrei a quella presso l'Air Terminal Ostiense, pz. Giovanni da Verrazzano, un semplice parcheggio custodito, se non altro perchè ha la Metro B fermata Piramide nei paraggi e con tre fermate sei alla fermata Cavour, scendi e sei a pochi passi dal Viminale, con due fermate sei al Colosseo, con una al Circo Massimo, poi con una nel senso opposto sei a Garbatella, con due alla Basilica di San Paolo fuori le mura ... la metro è collegata tramite tapis roulant con il terminal ostiense e con una fermata di treno sei a Trastevere... dove prendi la metro B c'è anche il treno che va la mare anche se non è periodo ma può servire come informazione generale... inoltre di fronte all'area c'è Eataly se si ha bisogno... anche l'area sosta arco di travertino va bene, a 200m hai la fermata della metro A, in questo caso per raggiungere il Viminale scendi alla fermata Repubblica... P.S. l'area di tor di valle è chiusa già da qualche anno, ciao Marco
In risposta al messaggio di pegaso65 del 03/12/2017 alle 19:05:38Buona anche quella, ottima alternativa a Park Colombo, se la giocano
vero, dipende dalle esigenze, se si ha bisogno della corrente però preferirei comunque arco di travertino, più commerciale, con negozi e supermercati nelle immediate vicinanze, mentre quella sulla Colombo ha pochi servizi nei paraggi, inoltre ha la metro A a 200m che è un bel vantaggio...
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/12/2017 alle 19:27:10Grazie a tutti gli intervenuti con le preziose informazioni. Alla fine, su consiglio di una collega di mia moglie, ci siamo serviti dell'area di sosta all'Arco di Travertino. Posizione ottima vicinissima alla metropolitana e terminal bus ( N.ro 85 bus circolare). La consiglio vivamente a quanti hanno necessità di recarsi a Roma, gestori gentili e disponibili prezzo Non eccessivo.