In risposta al messaggio di gianninotopo del 14/12/2024 alle 21:40:16Grazie, vado a leggerla
siamo stati da quelle parti l'anno scorso a Pasqua in questa discussione se ne è parlato. per la sosta a Salerno l.mare Marconi, Matera c'è scritto lì, io sono stato al parcheggio del castello un po in pendenza
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 14/12/2024 alle 23:59:19A Salerno, durante le vacanze di Natale, troverai l'area di sosta piena per le luminarie, cerca una sistemazione prima altrimenti la vedo dura
Grazie, vado a leggerla
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/12/2024 alle 05:09:43Ma anche dopo Natale?
A Salerno, durante le vacanze di Natale, troverai l'area di sosta piena per le luminarie, cerca una sistemazione prima altrimenti la vedo dura
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 15/12/2024 alle 13:00:31Eh mi sa di sì, io una volta, nel periodo delle luminarie mi sono piazzato in un tratto di lungomare tra l'aa e il centro , in un parcheggio di fronte a una piccolo parco giochi. Mi è sembrato piuttosto tranquillo, c'erano altri mezzi. È un tratto piuttosto breve, sicuramente lo individui con maps. Altrimenti a Pontecagnano Ci sono alcuni campeggi tristolini, per una notte possono andare, Io ci sono stato ma non ricordo In quale perché avevo chiamato uno ma poi mi sono sbagliato e sono andato da un altro però mi sono sombrati tutti dello stesso genere, molto semplici con qualche residente stanziale
Ma anche dopo Natale? La mia intenzione sarebbe arrivare attorno a il 27
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 14/12/2024 alle 21:22:56A Matera ti consiglio area Kartodromo, personale gentilissimo e navetta per il centro. Organizzano visite chiese rupestri e visita ai sassi.
Salve viaggiatori, c'è qualcuno che ha passato il capodanno in questi luoghi?. L'idea sarebbe visitare Salerno un paio di giorni e poi spostarsi a Matera per il capo d'anno. Se avete avuto esperienze, gradirei delle dritte. Grazie Non invecchio benissimo!
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 14/12/2024 alle 21:22:56Confermo area sosta kartodromo, personale squisito e volendo organizzano visite guidate
Salve viaggiatori, c'è qualcuno che ha passato il capodanno in questi luoghi?. L'idea sarebbe visitare Salerno un paio di giorni e poi spostarsi a Matera per il capo d'anno. Se avete avuto esperienze, gradirei delle dritte. Grazie Non invecchio benissimo!
In risposta al messaggio di Clint del 15/12/2024 alle 20:51:09Solo per ricordare che, come ho detto nella discussione di cui ho messo il link, l'area del Kartodromo a Pasqua non permetteva di entrare dopo le 21:30 e non aveva la navetta serale. In centro, oltre al parcheggio del Castello, c'è quell'altro parcheggio coperto specifico per i camper con bus navetta di fronte, però si paga e a Pasqua non c'era nessuno, credo per questo motivo
A Matera ti consiglio area Kartodromo, personale gentilissimo e navetta per il centro. Organizzano visite chiese rupestri e visita ai sassi.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2024 alle 10:23:58Ci sono stato l'anno scorso durante le feste natalizie. Nessun problema con orari e navetta sempre disponibile.
Solo per ricordare che, come ho detto nella discussione di cui ho messo il link, l'area del Kartodromo a Pasqua non permetteva di entrare dopo le 21:30 e non aveva la navetta serale. In centro, oltre al parcheggio del Castello,c'è quell'altro parcheggio coperto specifico per i camper con bus navetta di fronte, però si paga e a Pasqua non c'era nessuno, credo per questo motivo
In risposta al messaggio di Clint del 21/12/2024 alle 12:09:52Meglio così, però io uno squillo per sicurezza lo farei
Ci sono stato l'anno scorso durante le feste natalizie. Nessun problema con orari e navetta sempre disponibile.
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 14/12/2024 alle 21:22:56Ciao! Ti consiglio il camping azienda agricola masseria Pantaleone: ben organizzata, allaccio elettrico, servizi toilette, docce. Vicino al centro raggiungibile a piedi. Mese di ottobre euro 25 al giorno. Ci siamo trovati benissimo. Meglio una telefonata per verificare se hanno disponibilità. Proprietari gentilissimi .Augusto
In risposta al messaggio di Nemo54 del 21/12/2024 alle 20:46:15Grazie a tutti delle info.
Ciao! Ti consiglio il camping azienda agricola masseria Pantaleone: ben organizzata, allaccio elettrico, servizi toilette, docce. Vicino al centro raggiungibile a piedi. Mese di ottobre euro 25 al giorno. Ci siamo trovati benissimo. Meglio una telefonata per verificare se hanno disponibilità. Proprietari gentilissimi .Augusto
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 22/12/2024 alle 22:58:34Bellissima area attrezzata. Augusto
Grazie a tutti delle info. Ho contattato la struttura, vediamo se hanno posti per capodanno
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/12/2024 alle 16:43:16Per cortesia ci aggiorni anche nella giornata di domani?
Sono arrivato adesso a Salerno. L area allo stadio non c e ' . Mi sono fermato in quella lungo mare e poco fa c' erano ancora diversi posti disponibili. Sicuramente non c e ' il pieno degli scorsi anni
In risposta al messaggio di Clint del 25/12/2024 alle 18:09:30Credo che avrò poco da aggiungere perché parto domani mattina destinazione Sicilia. Comunque non c e ' affatto il pienone degli anni scorsi ci sono ancora posti liberi . Sara ' che ormai le luminarie sono ovunque
Per cortesia ci aggiorni anche nella giornata di domani? Grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/12/2024 alle 16:43:16Grazie del riscontro
Sono arrivato adesso a Salerno. L area allo stadio non c e ' . Mi sono fermato in quella lungo mare e poco fa c' erano ancora diversi posti disponibili. Sicuramente non c e ' il pieno degli scorsi anni
In risposta al messaggio di Clint del 25/12/2024 alle 18:09:30Aggiornamento. ..
Per cortesia ci aggiorni anche nella giornata di domani? Grazie