In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/12/2024 alle 07:42:55Grazie e buona visita della Sicilia.
Aggiornamento. .. Stamani erano ancora liberi 5 posti. L operatore mi ha detto che i giorni a cavallo del 31 saranno pieni , per ora c e ' calma. Riparto per la Sicilia
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/01/2025 alle 19:17:20ogni tanto qualche uno che rende informazioni fresche
Ripassato adesso da Salerno , area sul mare stra piena . Allo stadio nessun camper. Ripiegato su un altra area di sosta a 13 km dal centro .3O€ . Data l ora avevo poco da scegliere
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/01/2025 alle 19:17:20Forse ci siamo incrociati... Ero a piedi li fuori e c'era un camper con 4 frecce rimbalzato verso 1800-1830...
Ripassato adesso da Salerno , area sul mare stra piena . Allo stadio nessun camper. Ripiegato su un altra area di sosta a 13 km dal centro .3O€ . Data l ora avevo poco da scegliere
In risposta al messaggio di giomiller del 05/01/2025 alle 19:56:17No,non ero io,sono arrivato alle 17.30 ed ho trovato il cartello tutto esaurito con i camper parcheggiati anche fuori davanti al parcheggio
Forse ci siamo incrociati... Ero a piedi li fuori e c'era un camper con 4 frecce rimbalzato verso 1800-1830... Io arrivato il 2 verso le 1100 e quei 5-6 posti liberi dovuti al ricambio sono stati occupati nel giro di mezz'oretta...Ho notato che quando è tutta piena larea fanno stare anche dentro il parcheggio ma fuori dalla area prima della sbarra. Confermo inoltre il presentimento che avevo sul ridimensionato del discorso luminarie... Non ci sono più mappe in giro oer la città con tutti i riferimenti per visitarl3 Le luminarie ci sono ancora ma forse non sono più l'attrazione principale. A distanza di circa 10 anni ho trovato Salerno molto più turistica dal punto di vista dei ristoranti e meno locali tipici autentici. Un fran lungo mare con parte finale rifatta con enorme piazza...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/01/2025 alle 18:41:28Hai recensito su Col, l'area in modo corretto?
No,non ero io,sono arrivato alle 17.30 ed ho trovato il cartello tutto esaurito con i camper parcheggiati anche fuori davanti al parcheggio Ho dirottato su un altra area di sosta,dichiarata a 4 km dal centro,invece erano13,servizio navetta gratis,invece ci hanno chiesto 10 € a persona per il centro,silanziosa e tranquilla,invece era su una strada transitata. Certe recensioni a 5 stelle ,fatte da amici compiacenti danno proprio fastidio.