In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 17/02/2022 alle 15:17:39https://www.camperonline.it/sos...
Buongiorno a tutti, questo weekend avevamo intenzione di visitare il Vittoriale e Salò. Ho letto che da poco hanno aperto un'area attrezzata, sapete più o meno quanto dista dal centro? Per evitare di spostare il campersapete se è collegata al Vittoriale tramite bus? Inoltre, sperando che il periodo sia relativamente tranquillo, per chi conosce la zona e l'AA (di cui ignoro la capienza) arrivando presto al sabato si trova posto? Purtroppo per quanto ne so Salò e dintorni non offrono possibilità di sosta libera...ho provato a contattare l'area ma credo che il numero non sia corretto
In risposta al messaggio di carcat del 17/02/2022 alle 16:57:24Mi sono dimenticato di specificare che il parcheggio del vittoriale l'abbiamo già contatto e proprio questo weekend ospiterà una ventina di camper (credo sia un mini raduno) ...quindi l'unica possibilità resta l'AA di salò ma non trovo info specifiche
adiacente al Vittoriale
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 17/02/2022 alle 17:43:48Raduno del gruppo ex Arcacamper ora Allegri Giramondo.
Mi sono dimenticato di specificare che il parcheggio del vittoriale l'abbiamo già contatto e proprio questo weekend ospiterà una ventina di camper (credo sia un mini raduno) ...quindi l'unica possibilità resta l'AA di salò ma non trovo info specifiche
In risposta al messaggio di Clint del 17/02/2022 alle 18:06:31Posso chiederti se sai come è il discorso affluenza nei weekend? Siamo indecisi se partire domani sera o sabato mattina.
Area Paradiso
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 17/02/2022 alle 20:21:57Se vai nella sezione soste trovi il telefono
Posso chiederti se sai come è il discorso affluenza nei weekend? Siamo indecisi se partire domani sera o sabato mattina.
In risposta al messaggio di Clint del 17/02/2022 alle 20:42:08Riproverò domani...oggi ho provato a chiamare un paio di volte ma nulla, la chiamata non partiva...
Se vai nella sezione soste trovi il telefono
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 17/02/2022 alle 15:17:39A salo l area camper è abbastanza grande e abbiamo sempre trovato posto, poi per carità non vorrei portarti sfortuna. Il centro è a 10m a piedi su passeggiata lungo lago.
Buongiorno a tutti, questo weekend avevamo intenzione di visitare il Vittoriale e Salò. Ho letto che da poco hanno aperto un'area attrezzata, sapete più o meno quanto dista dal centro? Per evitare di spostare il campersapete se è collegata al Vittoriale tramite bus? Inoltre, sperando che il periodo sia relativamente tranquillo, per chi conosce la zona e l'AA (di cui ignoro la capienza) arrivando presto al sabato si trova posto? Purtroppo per quanto ne so Salò e dintorni non offrono possibilità di sosta libera...ho provato a contattare l'area ma credo che il numero non sia corretto