In risposta al messaggio di tank del 25/09/2017 alle 18:32:121- parcheggio pubblico illuminato, gratuito, con una zona riservata a sosta camper in Piazzale Enzo Ferrari (coordinate 45.603312 - 10.514796) dietro Bocciodromo. Tale piazzale si trova vicino allo stadio, vicino a via Atleti Azzurri d'Italia ed alla piscina "Due Pini".
Un saluto a tutti. Nei prossimi giorni devo recarmi a Salò qualcuno può darmi info sull'area di sosta? Ringrazio anticipatamente. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
In risposta al messaggio di tank del 25/09/2017 alle 22:15:20non so se ci vai per quello, ma non perderti la mostra di Sgarbi sulla follia nell'arte e la visita alle altre collezioni del MuSa
Buonasera. Grazie per le info,sempre cortesi e solleciti. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di bubino04 del 25/09/2017 alle 22:00:00Ciao, potresti dirmi il nome dell'area di sosta che indichi nel post.
IO vado spesso nell'are a pagamento, veramente strategica,fuori dal paese ma abbastanza vicino da poterci andare a piedi con una bella passeggiata su di un percorso pedonale a bordo lago. Area terrazzata anche in estate abbastanzafresca ,non ho mai avuto problemi a trovare posto. Non è possibile prenotare Ps.se vuoi fare colazione nel baretto ( molto bello ) a bordo lago appena sotto l' area stai attento... prezzi salatini...
In risposta al messaggio di Vito715GLT del 07/02/2021 alle 20:24:37Ti rispondo io, sono appena stato nell'area menzionata sabato e domenica scorsa era piena all'inverosimile sostavano i camper sostavano pure nei parcheggi riservati alla auto (Area Sosta PARADISO in via Tavino) per non sbagliare vicino al cimitero di Salò.
Ciao, potresti dirmi il nome dell'area di sosta che indichi nel post. Grazie
In risposta al messaggio di smilzo del 08/02/2021 alle 12:26:07Ciao Smilzo,
Ti rispondo io, sono appena stato nell'area menzionata sabato e domenica scorsa era piena all'inverosimile sostavano i camper sostavano pure nei parcheggi riservati alla auto (Area Sosta PARADISO in via Tavino) per non sbagliare vicino al cimitero di Salò.
In risposta al messaggio di carcat del 08/02/2021 alle 16:35:31Ciao,
Ciao Smilzo, curiosìtà? intendi 6 e 7 febbraio? con il brutto tempo che c'era era strapiena?
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 08/02/2021 alle 19:58:52Grazie Arturo,
Ciao, io il 6/7 febbraio ero qualche km prima di Salò alla AA La Spiaggia che si trova tra Desenzano e Padenghe sul Garda, terribilmente full....si vede che la voglia di evadere quell'attimo dagli arresti domiciliari era tanta
In risposta al messaggio di carcat del 08/02/2021 alle 23:05:09Ciao x l'area sosta a Salo non so darti indicazioni ma se sei in zona Padenghe/Moniga c'e una bella passeggiata tutta in riva al lago di circa 5 Km
Grazie Arturo, temevo di avere questa conferma, chissà con il bel tempo...
In risposta al messaggio di franco53bs del 09/02/2021 alle 19:22:29salve Franco, dove si puo' sostare per arrivare a piedi alla passeggiata ?
Ciao x l'area sosta a Salo non so darti indicazioni ma se sei in zona Padenghe/Moniga c'e una bella passeggiata tutta in riva al lago di circa 5 Km
In risposta al messaggio di carcat del 08/02/2021 alle 16:35:31Ciao carcat io sono arrivato a Salò (area sosta Paradiso) giovedì 4 febbraio c'erano circa 20 camper sono venuto via sabato 6 febbraio ed era strapiena diciamo dagli 80 ai 100 camper, via da li sono andato ad Anfo sul lago d'Idro ero solo posto per 3 camper (gratuito), peccato che domenica 7 li pioveva.
Ciao Smilzo, curiosìtà? intendi 6 e 7 febbraio? con il brutto tempo che c'era era strapiena?
In risposta al messaggio di globetrotter del 11/02/2021 alle 23:59:43Il tratto più stretto e con gallerie è a nord di Salò, la strada rivierasca tra Gargnano e Riva del Garda, indicativamente, a Salò arrivi senza alcun problema.
Buonasera, ho sentito dire che la Gardesana e' piena di gallerie piuttosto pericolose per i nostri mezzi. Che strada fate per arrivare a Salo? Grazie
In risposta al messaggio di globetrotter del 11/02/2021 alle 23:59:43Da Desenzano senza problemi. Da Salò per andare verso riva ci sono alcune gallerie in roccia, la eviterei solo se hai un mansardato, se no con un po di attenzione non ci sono problemi.
Buonasera, ho sentito dire che la Gardesana e' piena di gallerie piuttosto pericolose per i nostri mezzi. Che strada fate per arrivare a Salo? Grazie