In risposta al messaggio di Ivan1971 del 20/08/2017 alle 11:37:31Di fornte agli ingressi della fiera ci sono piazzali grandi come 20 campi da calcio dove centinaia di camper possono parcheggiare grauitamente, meglio di così...
Buongiorno a tutti, volendo andare un paio di giorni al salone del camper di Parma, non ho trovato più piazzole disponibili da prenotare tramite il booking del sito, chiedo a chi conosce l'evento, dove è possibile sostare un paio di notti tra l'8 e il 10 settembre?...se ci sono punti sosta nelle vicinanze, autobus ecc... Grazie.
In risposta al messaggio di itinerante del 21/08/2017 alle 10:50:10Non so l'anno scorso, ma quest'anno erano a disposizione piazzole al costo di 18€ al giorno e la disponibilità è terminata.
Vero che senza prenotare ci sono parcheggi molto ampi dove si trova posto ma sono a pagamento ed il costo lo scorso anno era di 9 €
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 21/08/2017 alle 11:29:19Il costo si riferisce ad uno dei 267 stalli che offrono l'elettricità.
Non so l'anno scorso, ma quest'anno erano a disposizione piazzole al costo di 18€ al giorno e la disponibilità è terminata.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/08/2017 alle 12:18:06Perfetto, un grazie a tutti. Avevo contattato anche una AA ma bisogna prendere il bus per il centro e poi la navetta per l'area fieristica, ma credo che la comodità è avere il camper sul posto. Con l'occasione, sarà meglio fare i biglietti on line?....andremo il primo giorno in occasione dell'apertura e teniamo la ressa...
Il costo si riferisce ad uno dei 267 stalli che offrono l'elettricità. I piazzali antistanti offrono un'infinità di posti - senza elettricità - ma gratuiti.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 21/08/2017 alle 14:15:10L'anno scorso 0 fila per il biglietto, abbastanza per entrare ma non più di mezz'ora.
Perfetto, un grazie a tutti. Avevo contattato anche una AA ma bisogna prendere il bus per il centro e poi la navetta per l'area fieristica, ma credo che la comodità è avere il camper sul posto. Con l'occasione, sarà meglio fare i biglietti on line?....andremo il primo giorno in occasione dell'apertura e teniamo la ressa...
In risposta al messaggio di emilio1971 del 29/08/2017 alle 12:38:36Perfetto, grazie e buona fiera a tutti...
Ciao a tutti, mi sono informato e vi confermo che il costo dei parcheggi di fronte alla fiera senza corrente è di € 9.00 giornalieroBuona fiera a tutti
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 29/08/2017 alle 14:58:17Ma come funzionano? Io arriverei il venerdì notte 15 settembre, per ripartire poi domenica dopo pranzo, così da farmi due gg.
Perfetto, grazie e buona fiera a tutti...
In risposta al messaggio di angioletto del 31/08/2017 alle 13:32:49Non lo so, mai stato, vedremo...ma credo basterà parcheggiare vicino agli altri camper e chiedere,la maggior parte dei frequentatori già ci è stata.
Ma come funzionano? Io arriverei il venerdì notte 15 settembre, per ripartire poi domenica dopo pranzo, così da farmi due gg. grazie
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 31/08/2017 alle 14:26:13L'ingresso nei parcheggi è sorvegliato anche di notte, si pagano le prime 24 ore al costo quest'anno di € 9 ( fino allo scorso anno erano €8) Si riceve un tagliando da apporre sul cruscotto nel quale è segnata l'ora di arrivo. Quando si esce, se si è rimasti più di 24 ore si pagano altre 9€.
Non lo so, mai stato, vedremo...ma credo basterà parcheggiare vicino agli altri camper e chiedere,la maggior parte dei frequentatori già ci è stata.