In risposta al messaggio di froga del 12/06/2018 alle 10:50:15Non sono facili da raggiungere in camper prima difficoltà una discesa ripidissima dal paese ad un parcheggio duecento metri sotto da dove non è poi possibile proseguire con alcun mezzo per raggiungere le vasche. A piedi ci vuole un quarto d'ora in bici molto meno. Io sono andato solo per vedere il posto e lasciai il camper nel parcheggio ombreggiato all'inizio del paese non fidandomi di poter risalire. Le vasche sono piccoline, ben tenute non ci sono cascatelle. A mio giudizio sono adatte per mezza giornata
salve, mi hanno consigliato San Casciano dei bagni; ove ci sono delle terme libere. volevo informazioni sul parcheggio e se sono molto affollate. grazie antonio
In risposta al messaggio di ruggiobo del 12/06/2018 alle 11:08:41grazie della inforazione
Non sono facili da raggiungere in camper prima difficoltà una discesa ripidissima dal paese ad un parcheggio duecento metri sotto da dove non è poi possibile proseguire con alcun mezzo per raggiungere le vasche. A piedici vuole un quarto d'ora in bici molto meno. Io sono andato solo per vedere il posto e lasciai il camper nel parcheggio ombreggiato all'inizio del paese non fidandomi di poter risalire. Le vasche sono piccoline, ben tenute non ci sono cascatelle. A mio giudizio sono adatte per mezza giornata
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 12/06/2018 alle 15:26:28grazie
Con il camper non si può scendere, ma nemmeno in auto o in moto, l'accesso è consentito solo ai residenti e frontisti, la strada è sterrata e molto ripida, le vasche sono vecchi lavatoi, il luogo carino, puoi parcheggiare a inizio paese se non è aumentato 5€ al giorno.
In risposta al messaggio di elCetti del 18/06/2018 alle 13:02:53molte grazie
Noi ci siamo stati anno scorso periodo di pasqua. Alla fine di una discesa abbastanza ripida ,ma fattibile, c' è un grande parcheggio asfaltato e illuminato ,perfetto per la notte, da dove parte una strada sterratada fare a piedi che ti porta ai lavatoi. Noi siamo andati nel tardo pomeriggio ,visto il tramonto e stati fino a tarda serata....molto suggestivo. ciao a tutti...Sandro