quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/04/2013 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao S.Teodoro è sempre abbastanza movimentata,in quel periodo però è vivibile.Si da cala d'ambra raggiungi abbastanza agevolmente la cinta,temo di non aver capito per isuledda,forse mi confondo con altro luogo. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/04/2013 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti anni ha la figlia? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/04/2013 15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> !5 anni allora cercate negozi, bancarelle, qualche bar con qualche specialità giovanile, tutto sommato allora meglio una città vera tipo Alghero, san Teodoro offre molto pero per target differenti 18/22 anni, discoteche, struscio e via dicendo. Camping per camping a questo punto mi sembrano meglio Alghero e Villasimius, e perché no Cagliari... E perché no Calasetta e Carloforte... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/04/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad alghero c'è il camping Mariposa , entro il territorio cittadino, alla fine del lungomare, a 2 km dalla citta vecchia , ma collegato con i mezzi di trasporto pubblico, linea AF. Cagliari no camping , ma l'AA centrale dovrebbe risolvere tutto. A Villasimius, camping spiaggia del riso Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 29/04/2013 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X cui quale giro mi consigli tenendo conta che arriviamo a Olbia e stiamo x 2 sett.grazie aspetto consigli[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 29/04/2013 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da ciò che vi piace e da quello che desiderano i vostri figli Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 29/04/2013 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma....accontentare un po' l'uno e un po' gli altri noo ? Mi sembra un tantino egoistico. Saremo stati noi dei "genitori snaturati" ma nelle scarne 3 settimane di ferie nostra figlia da ragazzina veniva dove decidevano noi (luoghi selvaggi ed isolati, pesca subacquea, tramonti e albe), ed i locali e lo shopping se li poteva godere comodamente a casa a Bologna gli altri 11 mesi e una settimana. Eppure, quando è diventata abbastanza grande da scegliere dove andare e cosa fare....ogni tanto spesso ci raggiungeva e si aggregava, amiche o moroso appresso. Pure ora, a 34 anni, casa sua e compagno fisso,...coi loro mezzi, in b&b, sempre ogni tanto spesso, ci orbitano intorno, e scroccano le cenette di pesce pescato da "babbino" e cucinato da "mammina". Ciao Anna