CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Teodoro e cala d'Ambra a fine luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/04/2013 alle: 16:01:10
Stiamo valutando due-tre giorni a San Teodoro, cittadina un po' movimentata che dovrebbe piacere alla figlia: secondo voi sarà troppo caotica attorno al 20 di Luglio? Dal campeggio Cala d'Ambra si possono raggiungere, anche in bici, La Cinta e Isuledda? Grazie cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:34:08
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/04/2013  16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao S.Teodoro è sempre abbastanza movimentata,in quel periodo però è vivibile.Si da cala d'ambra raggiungi abbastanza agevolmente la cinta,temo di non aver capito per isuledda,forse mi confondo con altro luogo. Saluti [:)][:)]
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/04/2013 alle: 08:52:20
Grazie, altre spiagge li' vicino? cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 28/04/2013 alle: 14:25:19
San Teodoro è divisa, se si può dire, in due parti: Guardando il mare, a sinistra del paese c'è la grandissima spiaggia della Cinta, a destra Cala D'Ambra. Cala d'Ambra si raggiunge con una strada dritta in forte discesa e relativa dura salita per andare in paese, ci vogliono gambe da ciclista buone. A sinistra c'è il campeggio della Cinta, molto più grande e arioso sull'omonima spiaggia di sabbia bianchissima. Il percorso con la bici è alla portata di tutti e la strada è contrassegnata da negozi, ristoranti e pizzerie. Personalmente sceglierei senza ombra di dubbio quest'ultimo ma, comunque, il centro si raggiunge a piedi da entrambi assai agevolmente. La Cinta è una spiaggia bianchissima con mare di mille colori, balneazione a livello di bambini. Cala d'Ambra ha una strettissima spiaggia, rocciosa, più adatta a nuotatori e sub. Questo è il mio parere dopo venti anni di quei posti. E non ho interessi per l'uno o per l'altro. errevi
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/04/2013 alle: 16:40:49
Ti ringrazio, ora capisco anche la differenza di prezzo. cri
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/04/2013 alle: 19:33:08
Noi l'anno scorso siamo stati al camping la cinta... bhe e' comodo x il paese ma la spiaggia... bhe non e' bianchissima ma nerissima e con una puzza allucinante xke' completamente ricoperta da alghe e cosi pure il mare... ti devi spostare verso sx x trovare un po' di spiaggia pulita ma ad agosto era un carnaio.. a noi personalmente non e' piaciuta x niente anzi... non voglio usare termini forti ma credetemi... ok e' roba naturale ma non si resisteva dal tanfo.... paola
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 28/04/2013 alle: 20:31:21
Più volte a San Teodoro (fine agosto-inizio settembre), non ho rilevato questa puzza che si dice. Però è vero che uscendo dal campeggio verso dx c'è un accumulo di parecchi metri, anche in spessore, di poseidonia. I miei figli hanno il vizio di scavare delle buche. Se lo fate allora prevedete una maschera NBC. Ciao. Giorgio.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/04/2013 alle: 20:59:24
non volevo innescare una polemica ma solo dire ciò che ho trovato io... credetemi che non sono una schizzinosa anzi ma il tanfo che c'era era davvero insopportabile... verso dx non si poteva andare perchè dopo pochissimo c'è un molo x cui devi x forza andare a sx e lì è molto meglio ma la gente ovviamente si ammassa tutta lì anche perchè di spiaggia libera ce nè veramente poca tutto il resto è privata cioè, ci sono gli stabilimenti balneari con ombrelloni ecc... Torno a dire che non voglio ASSOLUTAMENTE fare polemica ma dire solo ciò che ho trovato perchè anche noi siamo andati lì dopo aver visto cala brandinchi e ci avevano detto che la cinta era uguale... Anche il campeggio ci ha un pò delusi perchè per il prezzo ci aspettavamo di più invece è un semplice campeggio... paola
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4524
Inserito il 29/04/2013 alle: 12:26:46
isuledda è fuori s. teodoro e non è assolutamente al livello della cinta. Altre spiagge meritevoli raggiungibili senza spostare il mezzo non credo ci siano. Se vai a brandinchi fallo il prima possibile, più si avvicina agosto e più diventa invivibile; in zona la più gettonata è bradinchi-bidderosa, che sta comunque diverse decine di km più a sud. Pure capo comino ha un suo fascino e un piacevolissimo ristorantino sugli scogli nei pressi del quale si può sostare, ma ci sono spesso molte alghe (o come si chiamano, poseidonia spiaggiata bò). Credo che l'esperienza di piazzano si possa considerare dovuta a circostanze particolari (gran caldo, correnti sfavorevoli), io ci sono stato per 10 anni quasi stanziale, per oltre un mese ogni volta ed era limpidissima (non vado più perchè è una colonia romana, e questo mi rompe un po), potrei dire che non ho visto in sardegna (nè altrove)un'altra spiaggia raggiungibile a piedi dal paese altrettanto bella. Il cala d'ambra quando andavo io (quasi 10 anni fa) era giovanilissimo, con scarso rispetto della quiete e delle regole, ottimo per la compravendita di articoli ricreativi, non so se è ancora così; per il resto confermo quanto ti hanno già detto.
peg1
peg1
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 13:58:33
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/04/2013  16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanti anni ha la figlia? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 29/04/2013 alle: 15:48:28
!5 anni, non cerchiamo chissa' cosa, ma in Sardegna è difficile trovare campeggi vicino al paese. cri
peg1
peg1
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 16:05:36
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/04/2013  15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> !5 anni allora cercate negozi, bancarelle, qualche bar con qualche specialità giovanile, tutto sommato allora meglio una città vera tipo Alghero, san Teodoro offre molto pero per target differenti 18/22 anni, discoteche, struscio e via dicendo. Camping per camping a questo punto mi sembrano meglio Alghero e Villasimius, e perché no Cagliari... E perché no Calasetta e Carloforte... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 29/04/2013 alle: 17:40:39
Sono le località che stavamo vagliando... A Cagliari, oltre l'AA di sosta in centro, non mi pare ci siano campeggi, cosa dici del Pini e mare a Capitania?. Noi avevamo pensato a qualche giorno ad Alghero, poi scendere a Chia che ci è piaciuta lo scorso anno, quindi risalire costa est. Anche a Villasimius non saprei dove appoggiarmi, so che ci sono 2 AA ma fuori dal paese.Calasetta l'abbiamo vista lo scorso anno, eravamo al campeggio le Saline, pultroppo c'era il maestrale...San Pietro bello il paese, ma abbiamo dubbi per mancanza AA. Grazie come sempre dei consigli precisi e preziosi. cri
peg1
peg1
-
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:21:52
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/04/2013  17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad alghero c'è il camping Mariposa , entro il territorio cittadino, alla fine del lungomare, a 2 km dalla citta vecchia , ma collegato con i mezzi di trasporto pubblico, linea AF. Cagliari no camping , ma l'AA centrale dovrebbe risolvere tutto. A Villasimius, camping spiaggia del riso Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:01:26
Da Spiaggia del riso si raggiunge il paese anche cn mezzi pubblici o è distante? Saluti cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:17:46
Sono stato diversi anni alla Cinta e devo proprio ribadire di aver sempre trovato sabbia bianchissima, mare stupendo. Certo che, negli anni, può darsi che ci siano state mareggiate che hanno strappato la posidonia e l'acqua sia risultata "sporca" di questa preziosissima pianta. Certo che in agosto c'è molta gente. Ma rimane un posto splendido, con tutte le altre spiagge e spiaggette che sono nella zona, Cala Brandinchi, Punta Coda Cavallo, Porto San Paolo e Porto Taverna... E San Teodoro è un bel paesone fuori dal traffico perchè la strada Statale non lo attraversa. Consiglio una visita dall'alto: Google Heart!! errevi
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:22:32
[quote]Risposta al messaggio di errevi inserito in data 29/04/2013  21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Quale costa mi consigliate con tre figli di 15/11/8 anni...[8D]
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:34:57
Senz'altro San Teodoro, oppure Villasimius nel sud. Quando vado in Sardegna, cerco sempre di vedere tanti posti ma....la mia famiglia, moglie e due figlie, preferiscono questi posti perchè c'è anche un po' di vita. Mi tenevano musi lunghi quando andavo alla Maddalena e c'eravamo solo noi, così pure nel Sinis, così in altri posti che a me piacevano perchè facevo pesca subacquea e prendevo pesce contrariamente a San Teodoro. Ma hanno vinto loro con le loro passeggiate per negozi e spiagge più comode, contro i miei fucili e i miei tramonti....fra le zanzare! errevi
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:08:38
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 29/04/2013  21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X cui quale giro mi consigli tenendo conta che arriviamo a Olbia e stiamo x 2 sett.grazie aspetto consigli[:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 05:20:16
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 29/04/2013  22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da ciò che vi piace e da quello che desiderano i vostri figli Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 30/04/2013 alle: 08:47:44
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 29/04/2013  21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma....accontentare un po' l'uno e un po' gli altri noo ? Mi sembra un tantino egoistico. Saremo stati noi dei "genitori snaturati" ma nelle scarne 3 settimane di ferie nostra figlia da ragazzina veniva dove decidevano noi (luoghi selvaggi ed isolati, pesca subacquea, tramonti e albe), ed i locali e lo shopping se li poteva godere comodamente a casa a Bologna gli altri 11 mesi e una settimana. Eppure, quando è diventata abbastanza grande da scegliere dove andare e cosa fare....ogni tanto spesso ci raggiungeva e si aggregava, amiche o moroso appresso. Pure ora, a 34 anni, casa sua e compagno fisso,...coi loro mezzi, in b&b, sempre ogni tanto spesso, ci orbitano intorno, e scroccano le cenette di pesce pescato da "babbino" e cucinato da "mammina". Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link