CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Valentino (TN) per sciare , sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:46:30
Ciao mi hanno consigliato venendo da sud di passare per Rovereto e non uscire subito ad Ala . Chiedo consigli quindi su come sono le strade , e consigli su dove sostare considerando anche che arrivero' venerdi' notte . Grazie ciao
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 09/03/2010 alle: 08:21:39
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 08/03/2010  23:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mio giudizio ti hanno consigliato molto bene... se esci ad ala e segui per polsa - san valentino - brentonico ti fanno passare da una strada da paura... non proprio adatta per il camper... stretta e piena di rocce sporgenti e se incontri qualcuno dalla parte opposta sei fritto! Se invece esci a rovereto e segui per mori e da li segui le indicazioni per polsa - san valentino è tutto molto più agevole. La allunghi un pò ma non ne vale la pena rischiare la mansarda sull'altra strada. Ciao Davide
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:28:21
Ok grazie per il consiglio , sto valutando diversi posti , vedremo [:)]
18
fmar
fmar
04/07/2007 473
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:57:22
Se permetti ti consiglio di andare in Polsa, tutto il giorno soleggiato, esci dal camping con gli sci ai piedi, sia discesa che fondo. La Polsa e San Valentino sono collegate da una nuova sciovia. Per la strada da fare segui il consiglio di Davide vr ciao
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:04:17
Grazie , ma a guardare lo schema delle piste mi sembra piu' adatto per me ( azzurre ) piu' San valentino che Polsa . Grazie e ciao.
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/03/2010 alle: 07:44:04
Altra domanda [:D] visto che arrivando da Bretonico le strade mi pare di capire che si dividono , e' piu' facile andare col Camper a San Valentino o a Polsa ? Mettiamo il caso che non voglio andare nel campeggio dato che venerdi' arrivo di notte , come sosta alternativa si riesce a trovare ? Dove ? A guardare lo schema degli impianti mi sembra che le piste azzurre di San Valentino siano migliori , ma qui ho bisogno dl vostro aiuto . Gli impianti sono davvero tutti collegati o per andare da un paese all'altro ( con gli sci ) devo scendere per qualche rossa o nera ? Ancora non sono proprio pronto per queste piste piu' difficili .
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:22:32
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/03/2010  07:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io faccio sempre così: vado a Polsa arrivando il venerdì sera anche tardi, mi piazzo nel parcheggio principale (sei praticamente sulla pista) e li resto fino a domenica sera. Da Polsa puoi andare tranquillamente a San Valentino e ritorno con gli sci... comunque anch'io preferisco Polsa rispetto a San valentino... piste secondo me più belle e tutte al sole. Ciao Davide
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:43:34
Ecco le alternative gratis in libera: per la strada tranquillo si fa tranquillamente ma consiglio come scritto in mail uscire a Rovereto sud.

http://www.robadacamper.com/Sos...

http://www.robadacamper.com/Sos...

Buona sciata[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:48:30
Per quanto riguarda la strada segui quanto ti hanno detto...Esci a Rovereto sud e prendi per Mori; poi segui per Brentonico ed infine per Polsa... Sicuramente meglio Polsa che San Valentino e collegata attraverso una vecchia seggiovia con San Valentino...(attenzione se hai bimbi piccoli che è ad un solo posto) ... Comunque meglio le piste della Polsa soleggiate e più carine... Per la sosta oltre a quanto ti hanno detto puoi trovare qualche posto pianeggiante in libera gratuita sosta subito dopo la pizzeria Etruska...proprio a fianco delle piste! Qualche foto e qualche indicazione l'ho postata

"Quì" (clicca)

e vai a cercare il post inserito in data 11 gennaio, quasi a fondo pagina... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:49:45
[:D][:D][:D]
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:40:53
ciao, comunico che da polsa a san valentino c'è una nuova seggiovia quadriposto: provata domenica scorsa, nessun problema coi bambini. Guido
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:18:14
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 10/03/2010  18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie e scusate l'errore...fino all'anno scorso il seggiolino unico era davvero un problema! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/03/2010 alle: 20:11:55
Grazie per le info , secondo voi si riesce a percorrere le strade fino alle soste senza montare le catene ? Ho gomme estive . Mi dite che le piste a Polsa sono piu' carine , intendete comunque facili ( azzurre ) ? Ok mettiamo che sosto in una di quelle da voi consigliate , prendo la seggiovia che mi porta a San Valentino , ma per riscendere a Polsa come sono le piste ? Facili ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 10/03/2010 alle: 20:41:51
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/03/2010  20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma ma che domande fai ? con tutti i soldi che abbiamo speso per farti "imparato"... se ti legge il maestro vedi tu che ti da scrivere cento volte io sono bomba no tomba tie'...id="Arial Black">id="size2">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/03/2010 alle: 00:09:06
Le piste son abbastanza facili...

"Clicca"

In questo momento sta nevicando ed esprimersi sulle strade è difficile...direi che in questo preciso istante arrivare senza catene sarebbe un problema ma se smette la neve gia domattina le strade son pulite... Il problema lo puoi trovare negli ultimi 300 metri che sono piuttosto ripidi...valuta anche che il parcheggio a fianco della pizzeria, andando avanti, ti ricongiunge alla strada e, in caso di problemi ci puoi arrivare anche da sopra percorrendo l'anello a contrario... (se dai un occhio alla mappa

"Clicca"

capisci a cosa mi riferisco[:D])...a volte mettono un piccolo divieto ma è solo per un centinaio di metri e di notte si...vede poco![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/03/2010 alle: 00:23:00
Tanto per essere chiari... Percorso normale pallini rosa e poi rosso dove rosso sono i punti dove puoi trovare difficoltà per neve in salita...percorso verde è l'alternativa dove negli ultimi 100 metri è possibile essere contromano...(ma se la strada è sporca e magari è notte nessuno dice niente)... La zona nelle ore dello sci si riempie di macchine, con l'imbrunire se ne vanno tutti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/03/2010 alle: 08:35:54
Quoto Gianni che è stato al solito ampiamente esaustivo. Fai la strada che prosegue verso il campeggio e non avrai problemi. Per il resto dipende dal meteo. Per le piste tranquillo, sono tutte facili anche quelle classificate come rosse, il comprensorio è ideale per i principianti e bambini.[;)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/03/2010 alle: 13:22:49
Grazie tante per tutti i consigli , ora non resta che sperare nel meteo . Ciao ![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link