In risposta al messaggio di luchea del 26/07/2018 alle 14:01:13Io con camper non farei nessun passo, andrei da Cortina verso Dobbiaco, Brunico, S. Vigilio.
Ciao a tutti, secondo voi quale strada migliore per San vigilio mi consigliate, meglio il Falzarego, il Campolongo o...…..vengo da Belluno? Grazie e buon viaggio a tutti!! Luca con Dethleffs
In risposta al messaggio di alexf del 26/07/2018 alle 14:23:27Ciao Alexf, com'è il Campolongo difficoltoso o tranquillo?
Ciao Luca, sono appena tornato da San Vigilio di Marebbe ed abito a Padova. Io solitamente faccio il Campolongo.
In risposta al messaggio di luchea del 26/07/2018 alle 14:19:09Non Ti sconsiglio niente, (nemmeno so che camper hai, magari con furgonato corto...forse) conosco quelle strade, e io con mansardato farei così, secondo me si arriva prima e si consuma meno,... i passi sono divertenti con mezzi agili come moto e certe auto.
Posso sapere per quale motivo mi sconsigli questi passi o i passi in generale?
In risposta al messaggio di masivo del 26/07/2018 alle 14:26:50Ho un mansardato 6.2mt.
Non Ti sconsiglio niente, (nemmeno so che camper hai, magari con furgonato corto...forse) conosco quelle strade, e io con mansardato farei così, secondo me si arriva prima e si consuma meno,... i passi sono divertenti con mezzi agili come moto e certe auto.
In risposta al messaggio di alexf del 26/07/2018 alle 18:24:05Grazie mille
Vai tranquillo e guarda che ci passano normalmente pullman e bilici. Non è un passo molto alto (1875 mt s,m), stada di buona larghezza e nessuna pendenza impegnativa. Il panorama poi è molto bella e bellissima la discesasu Corvara. Strada un po' stretta passando tra le case di Livinallongo ma tutto molto tranquillo con qualsiasi mezzo. Piuttosto stai attento ai ciclisti che vanno piano in salita e veloci in discesa ed attento anche alle moto che spesso si dimenticano di non essere soli sulle strade. Ciao e buona strada.