In risposta al messaggio di Lady Nelson del 22/10/2018 alle 14:32:22Ciao ti riporto quanto ho scritto il 3 ottobre in una discussione su Pian di Poma...
Buongiorno, nel ponte del 1 novembre vorremmo percorrer la ciclabile ligure. Qualcuno della zona mi può dare conferma della situazione a Pian di Poma / Sanremo ?Non ci siamo mai stati ... E' agibile per pochi giorni o è meglio cercare delle alternative su Imperia ? Grazie dei vostri consigli.
In risposta al messaggio di 2assi del 25/10/2018 alle 00:30:40Vorrei aggiungere anche il parcheggio sul lungomare di Bussana, in questa stagione tolgono le sbarre per limitare l'altezza e la sosta è gratuita. Accesso diretto alla ciclabile.
Lungo i paesi toccati dalla ciclabile hai, San Lorenzo al Mare, libera oppure area IL POZZOSanto Stefano al Mare, area presso l'ingresso del porto di Aregai, Arma di Taggia, libera lungo il termine del torrente Argentinalato argine sinistro oppure Area vicino alla Darsena argine destroSanremo, Pian di pomac'è anche l'area che hai nominato ad Imperia, si trova in via dei Giardini ma per entrare nella ciclabile dovrai percorrere tre km di Aurelia mentre gli altri luoghi che ti ho menzionato sorgono ai margini o comunque in vicinanza con la ciclabile.
In risposta al messaggio di quello che vola del 25/10/2018 alle 21:01:55giusto, la nostra Liguria in bassa stagione ha tante possibilità, in estate non siamo inospitali, ci manca il posto...
Vorrei aggiungere anche il parcheggio sul lungomare di Bussana, in questa stagione tolgono le sbarre per limitare l'altezza e la sosta è gratuita. Accesso diretto alla ciclabile.