http://www.ilsecoloxix.it/p/imp...
In risposta al messaggio di Nzuri del 21/09/2018 alle 11:08:01Se hanno messo il parkimetro, quanto costano le 24h ?, grazie. Luciano
Ieri mattina è scattata l’operazione del Comune per sbarrare i passaggi non autorizzati attraverso i quali alcuni camperisti si avventuravano per raggiungere la parte più vicina al mare... ...
In risposta al messaggio di monsignore del 21/09/2018 alle 21:52:38Secondo me ai proprietari dei campeggi interessa poco la nostra categoria, soste mordi e fuggi a loro rendono poco.
Appunto!! I proprietari del campeggio vicino (tra l'altro carissimo) non spingono certo x avere una area camper efficiente
In risposta al messaggio di 2assi del 21/09/2018 alle 19:51:28Concordo, solo in zona mi vengono in mente, park a Arma, camping a Santo stefano, park a Santo stefano, Area camper a Imperia, Area sosta a san lorenzo...mai mi infilerei in quel cesso...eppure x molti era eccezionale perchè gratis e vicino al mare
Ma con tanti bei posti che abbiamo ad Imperia, proprio a Sanremo vi volete infilare...MAH
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/09/2018 alle 12:56:32
Concordo, solo in zona mi vengono in mente, park a Arma, camping a Santo stefano, park a Santo stefano, Area camper a Imperia, Area sosta a san lorenzo...mai mi infilerei in quel cesso...eppure x molti era eccezionale perchè gratis e vicino al mare
In risposta al messaggio di fd3x del 23/09/2018 alle 12:06:30... Mi rispondo da solo, forse l'info può essere utile. Ho chiamato il comune di Sanremo, ufficio relazioni con il pubblico. Il piazzale di Pian di Poma è utilizzabile. Non c'è sorveglianza, è gratuito e lo scarico funziona. Ciao
Off-limits l'area prospicente il mare, ma: il piazzale è utilizzabile dai camperisti? Si può sostare? Carlo