In risposta al messaggio di delboo del 04/12/2017 alle 18:28:11Ci siamo stati a febbraio 2017,confermo che non ci sono servizi x camper ma il parcheggio è comodissimo per sciare e vicinissimo al paese!
Buonasera a tutti, ho trovato tra le aree segnalate su camperonline un'area a Santa Cristina, in realtà un semplice parcheggio a pagamento e senza servizi. Volevo sapere se per caso qualcuno c'è stato di recente, visto che a volte questi parcheggi vengono vietati ai camper da una stagione all'altra. Grazie
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/12/2017 alle 07:57:42Grazie mille!
Ci siamo stati a febbraio 2017,confermo che non ci sono servizi x camper ma il parcheggio è comodissimo per sciare e vicinissimo al paese!
In risposta al messaggio di Samfdk del 05/12/2017 alle 10:26:37Io ad Ortisei ci sono stato ed ho parcheggiato con il camper,ma il mio è un Raptor.
Volevo andarci anch'io nel ponte 8-10 dicembre. Siccome ho una bimba di 3 anni e non posso farmi tanti km a piedi, volevo visitare anche Ortisei, che da quel che so è totalmente sprovvista di piazzole per i camper. C'èla possibilità di arrivarci con qualche bus? Qualcuno che c'è già stato sa se c'è qualcosa in zona per i bambini? pattinaggi, slittino o cose del genere?
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/12/2017 alle 10:44:11Grazie mille, ma ci si può sostare anche di notte? Ho un 7,50m.
Io ad Ortisei ci sono stato ed ho parcheggiato con il camper,ma il mio è un Raptor. Da Santa Cristina ci puoi andare sicuramente in bus,per i bimbi però non so,ti conviene chiamare l'ufficio del turismo.
In risposta al messaggio di pista74 del 05/12/2017 alle 19:56:15Buona sera
Qualcuno ha novità invece a Plan De Grabla? Grazie Fabio