In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/02/2016 alle 17:56:12
Michi, in Sardegna non è così facile trovare un campeggio con quelle caratteristiche. Per il cane e le spiagge non ci sono problemi, il cane basta che sia controllato e la normale educazione, di solito nessuno ti dovrebbe rompere le scatole. Da che parte pensavi di andare? Francesco
Pensavamo alla costa est o sud, perché nelle coste nord e ovest ci hanno detto che le prime settimane di giugno il mare è ancora freddo.
In risposta al messaggio di pedro74 del 08/02/2016 alle 17:19:46
Ciao michi77, anche dovremmo andare una settimana in Sardegna a Giugno ! Abbiamo il cane e quindi cerchiamo un campeggio dove possiamo portarlo con noi in spiaggia e tutte le cose annesse. Ci hanno consigliato il Tiliguerta.Ed oltre ad essere molto ospitale con i cani, il mare e la spiaggia sono molto belli. Dai uno sguardo al sito del campeggio comunque!! A presto e magari ci si organizza!! Massi & Silvia
Io non voglio dover andare in una dog beach o spiaggia per cani, semplicemente voglio poter portare il cane nella spiaggia dove vado io. Naturalmente sempre al guinzaglio e tenendolo sotto il mio ombrellone.
In risposta al messaggio di pedro74 del 08/02/2016 alle 17:19:46
Ciao michi77, anche dovremmo andare una settimana in Sardegna a Giugno ! Abbiamo il cane e quindi cerchiamo un campeggio dove possiamo portarlo con noi in spiaggia e tutte le cose annesse. Ci hanno consigliato il Tiliguerta.Ed oltre ad essere molto ospitale con i cani, il mare e la spiaggia sono molto belli. Dai uno sguardo al sito del campeggio comunque!! A presto e magari ci si organizza!! Massi & Silvia
Io non voglio dover andare in una dog beach o spiaggia per cani, semplicemente voglio poter portare il cane nella spiaggia dove vado io. Naturalmente sempre al guinzaglio e tenendolo sotto il mio ombrellone.
In risposta al messaggio di michi77 del 08/02/2016 alle 19:54:08
Purtroppo anche per i proprietari di cani si ripete la situazione dei proprietari di camper ..
In risposta al messaggio di michi77 del 08/02/2016 alle 19:54:08
il problema è che il cane in spiaggia, anche se al guinzaglio sotto l'ombrellone, non lo potresti portare, rischio multe salate.
In risposta al messaggio di michi77 del 08/02/2016 alle 19:03:23
Come dice Cucciolotto, e sono d'accordissimo, il problema non è il voler andare in una " dog beach " o " spiaggia per cani " come dici. La verità è che purtroppo nelle spiagge i nostri cani non si possono portare a meno che non si vada in determinate strutture o campeggi in cui ci sia espressamente indicato l'accesso alla spiaggia.