In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41''ombreggiate, sul mare di sabbia, con servizi e docce calde, e ordinare il pane''
Ciao a tutti, sapreste indicarmi se in Sardegna, costa orientale, esistano oltre ai campeggi 4 stelle o aree di sosta senza servizi, delle vie di mezzo. Quello che serve a noi è che siano ombreggiate su mare di sabbia conservizi (docce calde) e che sia possibile ordinare o acquistare il pane. Abbiamo bimba di due anni. Grazie a tutti e buoni km!! Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto M. Berle 21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41Io faro l'altra costa, ma se cerchi su camperonline soste ne trovi senza problemi
Ciao a tutti, sapreste indicarmi se in Sardegna, costa orientale, esistano oltre ai campeggi 4 stelle o aree di sosta senza servizi, delle vie di mezzo. Quello che serve a noi è che siano ombreggiate su mare di sabbia conservizi (docce calde) e che sia possibile ordinare o acquistare il pane. Abbiamo bimba di due anni. Grazie a tutti e buoni km!! Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto M. Berle 21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41Mi vengono in mente questa:
In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41Carino anche il campeggio telis, dipende dal tuo badget.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 04/07/2018 alle 16:00:13Penso che sia unico il solemar sia come prezzo che come posizione...unico neo e' che il mare va giu' subito profondo quindi non adatto a bambini piccoli...io ci sono stato 4\5 anni fa poi a 25€ al giorno e' un prezzo ottimo per essere in pineta in campeggio
Subito prima di santa Maria Navarrese, è sotto Lotzorai, il camping Solemar fa servizio camper stop, a 25 euro al giorno (due anni fa). Sul mare, docce calde, con sabbia, ma l'acqua diventa subito profonda, all'ingresso de campeggio c'è una baracchina dell'ortofrutta e le botteghe poco più in là. All'ombra, sul mare:
In risposta al messaggio di kiaejep del 04/07/2018 alle 06:17:41nella località di porto rotondo , esattamente (punta Asfodeli) è presente un area parcheggio con area picnic a due passi dal mare, non sono presenti i servizi e il supermercato è ad 1 km, lo spazio è riservato dalla vista di occhi indiscreti...il costo dovrebbe essere di 10 euro al giorno oppure 2 euro l'ora
In risposta al messaggio di Antopat del 09/07/2018 alle 21:35:10Ciao,hai perfettamente ragione,meglio la doccia personale generalmente,io personalmente uso le docce dei campeggi dove le ritengo pulite come aggrada a noi,nel dubbio ,doccia in camper,al limite scarico e ricarico una volta in più.Per la cronaca,spesso la doccia calda in Sardegna da più fastidio che beneficio.A mio avviso molto meglio scegliere una aa o camping per il mare che puoi godere,piuttosto che per le docce.
Non capisco questa ricerca spasmodica delle docce calde... Non voglio creare polemiche, ma proprio non capisco. Io la doccia calda ce l'ho sul camper. Non devo uscire (magari al freddo in inverno...), non devo fare la fila,non mi devo procurare i gettoni, la trovo pulita. Perché cercare la doccia in campeggio/area di sosta? Mai stato in Sardegna (ma prima o poi ci andrò, magari non in estate), mi spiace quindi di non essere di aiuto, chiedo scusa per l'OT