anche noi partiamo il 29 giugno abbiamo prenotato con snva da civitavecchia, c'è qualcuno che parte quel giorno?
p.s. costo A. e R. € 219.00 con assicurazione.
un saluto a tutti
Ciao,
noi ci imbarchiamo a Livorno, camping on board con sardinia ferries per Olbia (che botta!!). Rientriamo il 26.
Siamo in 2 adulti e 2 bimbi (8 e 2 anni). non siamo stanziali ma ci piace fermarci.
c'è quache equipaggio con bambini che vuole incontrarci?
Consigli e suggerimenti sono grditissimi.
noi partiamo il 9 agosto alle 22 da Livorno a Olbia, direzione muravera (zona costa rei).Equipaggio, papà mamma e 2 bimbe di 5 anni.qualche consiglio per tappe verso la destinazione ?
Ciao a tutti
Pure io in sardegna con partenza il 13 /08 la sera e ritorno il 27/08 con la moby da civitavecchia.
Parto da Milano appena la dolce metà smette di lavorare alle 12.30.
Spero di incontrare qualcuno di voi.
cb canale 15 e nik bello in vista sul camper con adesivo del COL.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto
id="blue">
Ciao a tutti,anche noi in sardegna dal 16/08 da Civitavecchia con snav rientro 02 /09 da Olbia destinazione sud/ovest.
2 grand e 3 bagai Lagan 420 da Milan
Roberto
quest'anno x la quinta volta si ritorna in sardegna partenza il 30/7 ritorno il 20/8 fatta anche nel 2009 in agosto nessun problema x la confusione....basta andare dove altri non vanno....paolo
Scusate se mi intrometto, forse riesco a fare anch'io una settimana in sardegna, precisamente la prima di Settembre. Siccome fino all'ultimo non ho la certezza, non posso prenotare. Se mi presento all'imbarco il giorno stesso riesco ad imbarcarmi ad un prezzo decente consederato anche che è settembre? Qualcuno l'ha fatto ancora?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.