In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/06/2023 alle 18:23:57Confermo, ho viaggiato con massimo comfort in aprile e giugno
Ho letto qui nel forum di una corsa per la Sardegna cancellata ma si tratta corse in periodo di bassa stagione. Ho utilizzato la compagnia nei miei ultimi 3 viaggi e sempre tutto ok. Puntualità, pulizia e cortesia del personale a bordo.
In risposta al messaggio di corsir del 30/06/2023 alle 16:10:01Buongiorno;
Salve com'è ultimamente questa compagnia, le navi sono in orario, viene cancellata qualche corsa ecc. ecc.
In risposta al messaggio di oigroig del 04/07/2023 alle 09:57:02Sono d'accordo come prezzo e anche come ordine/pulizia decisamente a favore di Sardinia/Corsica F.
Buongiorno, quest'anno ho prenotato con la Sardina le 2 tratte. e tratte sono state fatte di giorno, quindi non posso giudicare la pulizia delle cabine, ma passeggiando x il traghetto non era x niente sporco. comunque rispettoalla Moby che lo scorso anno ho usato x recarmi in sardegna,la differenza è notevole, sia come pulizia che come prezzo a favore della Sardinia. buone vacanze Giorgio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 04/07/2023 alle 17:19:40Ho la stessa esperienza di Eolo.
Sono d'accordo come prezzo e anche come ordine/pulizia decisamente a favore di Sardinia/Corsica F. La Moby stessa tratta partenza il 10/07 e rientro il 28/07 fatto biglietti fine marzo, senza avere gli sconti che alla fine mi ha concesso S/C Ferries mi costava 90/100 € in più.