In risposta al messaggio di manovella21 del 05/03/2019 alle 14:42:03Ciao ,a Marinella di Sarzana c'è un'area camper ,in Google maps ,la vedi.
Domenica volevamo andare a fare un giretto al mare, a Sarzana o zone limitrofe. Sapete indicarmi se ci sono parcheggi per camper? grazie a tutti. manukimi
In risposta al messaggio di manovella21 del 05/03/2019 alle 14:42:03Se vai fuori stagione puoi parcheggiare sul lungo mare appena fuori paese ...parcheggio sterrato tranquillo
Domenica volevamo andare a fare un giretto al mare, a Sarzana o zone limitrofe. Sapete indicarmi se ci sono parcheggi per camper? grazie a tutti. manukimi
In risposta al messaggio di manovella21 del 05/03/2019 alle 14:42:03Se ami tutte le comodità, fermati a La Spezia, comodo e con l'autobus per Sarzana - Aulla - Portovenere ecc. buon we Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 06/03/2019 alle 22:04:21Se non erro, l'area di La Spezia è stata chiusa, l'unica in città gestita dalla Croce Rossa
Se ami tutte le comodità, fermati a La Spezia, comodo e con l'autobus per Sarzana - Aulla - Portovenere ecc. buon we Alpinalf
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:33:10Fino a questa recensione/data era in funzione :
Se non erro, l'area di La Spezia è stata chiusa, l'unica in città gestita dalla Croce Rossa
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:33:10ma chi le mette in giro certe notizie ...l'area è aperta come sempre e non è mai stata chiusa !...ci sono stato la scorsa settimana per visitare le 5 Terre...
Se non erro, l'area di La Spezia è stata chiusa, l'unica in città gestita dalla Croce Rossa
In risposta al messaggio di maxime del 07/03/2019 alle 07:52:34Ci sono stato tre anni fa e l'ho ritenuta comoda ed economica. L'anno scorso l'ho segnalata ad un camperista il quale mi ha detto che era stata chiusa, probabilmente avrà sbagliato area, non l'avrà trovata o non sò per quale motivo... In ogni caso, se rileggi con piu attenzione quello che ho scritto, ho specificato " se non erro" ne consegue che la mia non era un'informazione certa ma da verificare...ciao
ma chi le mette in giro certe notizie ...l'area è aperta come sempre e non è mai stata chiusa !...ci sono stato la scorsa settimana per visitare le 5 Terre... per favore, diamo le informazioni quando siamo certi di cosa si scrive, grazie Massimo