In risposta al messaggio di flavius del 16/11/2021 alle 22:17:54Ciao, Nooi ci siamo fermati all'area Kartodromo della palombo sulla SS 7.
Salve, mi piacerebbe passare alcuni giorni durante le feste natalizie ai sassi di Matera, se qualcuno e' già stato li' mi sa dare info dove è meglio sostare in tranquillità. Un grazie anticipato per le risposte.ciao Flavio. flavius
In risposta al messaggio di flavius del 17/11/2021 alle 07:52:37Purtroppo non mi ricordo il prezzo, ma non la ricordo come cara per come siamo stati bene.
Ciao grazie per l'info, è proprio l'area che avevo pensato , mi sai dire anche quanto costa al giorno? Ciao
In risposta al messaggio di Sergione66 del 17/11/2021 alle 10:17:34Anche noi siamo stati qui e siamo stati davvero bene
Noi 2 anni fa a capodanno siamo stati qui e ci siamo trovati benissimo.
http://www.tenutalamacchiamater...
)In risposta al messaggio di smilzo del 17/11/2021 alle 18:43:44Orecchiette con briciole di pane TOP
Ciao flavius vicino all'ospedale di Matera Contrada Chiancalata 27 (Agriturismo Masseria del Pantaleone) camper + 2 persone 18€ 220V compresa (doccia calda 1€) da Pantaleone si mangia molto bene ma è un extra. Altrimenti senza servizi parcheggio gratuito all'Università via Carlo Levi. ciao Mauro
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2021 alle 13:47:59Orecchiette rafano e mollica con aggiunta eventualmente di peperone crusco.
Orecchiette con briciole di pane TOP Tra l’altro oltre alla navetta offre un servizio di visita guidata alla città