In risposta al messaggio di Nzuri del 05/09/2018 alle 12:02:48Ciao Nzuri, abito a Castellarano e che io sappia nulla è cambiato. Per dormire puoi andare a Fiorano Modenese in area di sosta
Vorrei sostare una notte a Sassuolo per il Festival della Filosofia. Sarebbe perfetto il posteggio in via Indipendenza perchè da lì si potrebbe raggiungere comodamente a piedi Villa Giacobazzi. Tuttavia ho trovato deivecchi articoli secondo cui in questa cittadina è vietata (con ordinanza del Sindaco) qualsiasi sosta o fermata finalizzata al pernottamento in tutto il territorio comunale indipendentemente dalle norme del CdS. Ora, non mi interessa sapere se è giusto o no. Volevo andare lì con dei bambini e fermarmi quindi senza polemiche o molestie da parte della Polizia Municipale. Quindi qualcuno ha notizie aggiornate? Si può sostare la notte? Diversamente cambio meta e tanti saluti a Sassuolo e al suo Sindaco.
In risposta al messaggio di darmel del 05/09/2018 alle 17:34:08ciao non sono sicuro ma penso sia ancora valida l'ordinanza
Ciao Nzuri, abito a Castellarano e che io sappia nulla è cambiato. Per dormire puoi andare a Fiorano Modenese in area di sosta oppure a Castellarano noi ti accettiamo volentieri. Dario