In risposta al messaggio di Steu851 del 25/09/2020 alle 15:27:08Hai provato a sentire l'area sosta Lanini alla Giannella? Secondo me potrebbe essere aperta in quel periodo.Altrimenti mi sembra di ricordare, transitando per Orbetello, di aver visto il segnale di un carico e scarico, ma onestamente non ho mai verificato dove e se esisteva.
Abbiamo programmato un week end lungo dal 16 al 19 ottobre al Monte Argentario, il problema è che tutte le aree sosta ed i campeggi saranno già chiusi. Per sostare un posto lo si trova, ma dove scaricare? Ci sono camper service sempre accessibili in zona? Adria Coral Compact, il camper coupè
https://www.lanini.it/
In risposta al messaggio di Steu851 del 25/09/2020 alle 15:27:08Devi andare in campeggio
Abbiamo programmato un week end lungo dal 16 al 19 ottobre al Monte Argentario, il problema è che tutte le aree sosta ed i campeggi saranno già chiusi. Per sostare un posto lo si trova, ma dove scaricare? Ci sono camper service sempre accessibili in zona? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di miliusc del 25/09/2020 alle 17:16:57Una decina di anni fa c'era un cs, con una " area di sosta" se non erro dalle parti dello scalo. Erba alta e deiezioni canine ovunque... una cosa indecente. Non so esiste ancora , spero sia stata migliorata.
Hai provato a sentire l'area sosta Lanini alla Giannella? Secondo me potrebbe essere aperta in quel periodo.Altrimenti mi sembra di ricordare, transitando per Orbetello, di aver visto il segnale di un carico e scarico, ma onestamente non ho mai verificato dove e se esisteva.
In risposta al messaggio di Steu851 del 25/09/2020 alle 15:27:08Camping Feniglia, vicino Porto Ercole e' aperto tutto l'anno.
In risposta al messaggio di lucianov del 26/09/2020 alle 16:40:31Purtroppo avrebbe dovuto essere il punto di ritrovo, ma quest'anno chiude il week end prima
Camping Feniglia, vicino Porto Ercole e' aperto tutto l'anno.
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/09/2020 alle 18:07:59Se tu cerchi robe aggratiss in zone altamente turistiche fatica fai (questa considerazione vale per qualsiasi parte del mondo)
scusa ma le app le uso anche io. Come ho scritto nel primo post, a parte il Lanini che però non mi ha risposto, tutti chiudono entro l'11 ottobre ed a me interessa il week end successivo. La domanda specifica era se c'è qualche camper service dove poter fare scarico e carico acqua al di fuori delle aree camper note e segnalate dalla varie app
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/09/2020 alle 18:07:59Campo Regio ad Albinia, tranquillo.
scusa ma le app le uso anche io. Come ho scritto nel primo post, a parte il Lanini che però non mi ha risposto, tutti chiudono entro l'11 ottobre ed a me interessa il week end successivo. La domanda specifica era se c'è qualche camper service dove poter fare scarico e carico acqua al di fuori delle aree camper note e segnalate dalla varie app
In risposta al messaggio di marob del 28/09/2020 alle 20:03:01Ma cosa non è abbastanza chiaro in quanto scrivo?
Se tu cerchi robe aggratiss in zone altamente turistiche fatica fai (questa considerazione vale per qualsiasi parte del mondo)
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 29/09/2020 alle 09:05:19grazie, come campeggio era stato scartato inizialmente perchè non ha bungalow per i non camper muniti, ma solo roulotte senza bagno. Comunque il problema è stato risolto anticipando di una settimana, quindi il campo base sarà il solito Camping Feniglia.
Campo Regio ad Albinia, tranquillo. PS: magari l'anno prossimo vengo anch'io ;-)
In risposta al messaggio di Steu851 del 25/09/2020 alle 15:27:08Abito ad Orbetello e confermo che in inverno siano disponibili per lo scarico solamente:
In risposta al messaggio di Argonauta del 01/10/2020 alle 10:56:53Grazie, come ho già scritto abbiamo anticipato di una settimana, quindi problema risolto.
Abito ad Orbetello e confermo che in inverno siano disponibili per lo scarico solamente: 1) Lanini all'inizio della Giannella 2) Camping Campo Regio sull'aurelia tra Albinia e Fonteblanda 3) Se aperta l'area di sosta dei Delfini alla foce del fiume Albegna Se hai bisogno di altro contattami pure
In risposta al messaggio di Steu851 del 01/10/2020 alle 11:38:59Ora è aperta, questo il loro numero di telefono 0564 860611
Grazie, come ho già scritto abbiamo anticipato di una settimana, quindi problema risolto. Visto che abiti li, sai se la cooperativa pescatori è aperta? Diversamente dalle loro consuetudini per via del covid sarà necessario prenotare giusto? Se in quel week end vedrai passare un gruppo di mountain bike assistite probabilmente saremo noi
In risposta al messaggio di nasofino del 02/10/2020 alle 22:16:55Ad Alberese c'è solamente un parcheggio sterrato, nessun servizio
Puoi anche andare ad Alberese. AA con tutti i servizi. Ciao
In risposta al messaggio di Argonauta del 05/10/2020 alle 21:34:16Ad Alberese il parcheggio sterrato non c' e' piu' e al suo posto e' in via di ultimazione una area attrezzata con camper service e allaccio 220V.
Ad Alberese c'è solamente un parcheggio sterrato, nessun servizio
In risposta al messaggio di diderot del 07/10/2020 alle 06:42:16Per Alberese si intende l' area davanti all' entrata del parco dell'uccellina?
Ad Alberese il parcheggio sterrato non c' e' piu' e al suo posto e' in via di ultimazione una area attrezzata con camper service e allaccio 220V. A meta' settembre l' accesso era libero. Lo scarico era comunque possibile telefonando ad un numero di cellulare indicato sulle transenne che delimitavano il pozzetto. Ciao Diderot
In risposta al messaggio di Tramy del 07/10/2020 alle 10:48:59Sì la posizione e' quella, del vecchio parcheggio libero rimane solo la zona davanti al bar.
Per Alberese si intende l' area davanti all' entrata del parco dell'uccellina? sarebbe una buona notizia saluti Giorgio