In risposta al messaggio di babar133 del 21/04/2017 alle 22:54:51
carissimi se volete sostare a Venezia a costo zero c'è una soluzione molto vantaggiosa parcheggiate il camper dietro l'Auchan di mestre dove vi è una stazione dei treni li si può sostare senza pericolo ed è abbastanzasilenziosa dalla stazione si prende il treno che attualmente parte ai 27 e 57 in direzione VE secondo binario, dopo 8 minuti di viaggio e siete in piazzale Roma a Venezia sperando di essere utile
Grazie!
http://web.tiscali.it/xplorerba...
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di babar133 del 17/06/2017 alle 00:03:08
sono dispiaciuto dal tono delle risposte se vedete dove sono i camper è una zona videosorvegliata tutte le macchine in quella zona sono di dipendenti dell'ospedale e restano quindi parcheggiate almeno 8 12 ore sempre ma voi il camper non lo parcheggiate mai?
Ciao, grazie dell'informazione
In risposta al messaggio di babar133 del 19/06/2017 alle 00:25:55
è quello dietro al'auchan davanti alla fermata del treno
ok ... grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 22/06/2017 alle 11:57:29
... ma poi che squallore, sostare in un parcheggio, per un mordi e fuggi potrebbe anche essere una soluzione, ma Venzia non mi pare si vada per un mordi e fuggi. Già il Tronchetto con costi da follia lo trovo deprimente.Si va in una delle più belle città d'italia e vogliamo risparmiare il costo di 2/3 notti in campeggio o in area di sosta decente. Tutti i gusti sono gusti naturalmente. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Guarda, sul tronchetto, ammesso che ogni equipaggio ha le proprie esigenze, gusti e disponibilità, ti posso dire che non è certo peggio di tante aree di sosta presenti in molte altre città .
In risposta al messaggio di Lotus76 del 23/06/2017 alle 14:28:21
Guarda, sul tronchetto, ammesso che ogni equipaggio ha le proprie esigenze, gusti e disponibilità, ti posso dire che non è certo peggio di tante aree di sosta presenti in molte altre città . E' vero, si tratta di un posteggiocon la corrente ma senza possibilità di scarico,ma la sua posizione strategica, in merito a venezia, è fuori discussione. Non c'è bisogno che ti elenchi città d'arte che non sono dotate di aree di sosta decenti o che se le hanno sono in posti improponibili... vedi per esempio trieste, dove devi dormire sotto ad un cavalcavia, con i conseguenti disturbi continui!! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Sappiamo tutti quale è la situazione aree sosta in italia, ma io stavo parlando di Venezia, al Tronchetto ci sono stato una volta sola e mi è bastata, pagare 30 e più euro per un parcheggio tipo quello accanto al supermercato ... bah. Strategico per andare a Venezia? le ultime due volte sono stato al campeggio Venezia Village o qualcosa del genere, a 100 metri hai un bus che ti porta in piazzale Roma stessa meta anche di quelli che arrivano dal Tronchetto (circa 1.5 km), tempo +o- 20/25 minuti oltre attesa bus alla fermata, che non è oltre i 10'. Nel campeggio oltre l'elettricità ho il CS, se sono fortunato anche l'ombra, sotto i piedi un po' di erbetta, se vuoi quando torni puoi farti 2 o 50 "vaschette" nella piscina, al prezzo del parcheggio al tronchetto +o- ... che vuoi di più. Sicuramente meglio di Firenze dove per avere una AA degente e sicura mi dovevo smazzare 45/50' di bus, quando passa, visto che non è così automatico. Naturalmente tutti i gusti sono gusti ...