In risposta al messaggio di xavier647 del 05/08/2018 alle 15:49:33non dovresti avere problemi
Volendo visitare Selvino quale è la struttura (area e/o campeggio più comoda? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 06/08/2018 alle 13:42:23ciao se non ricordo male a Selvino puoi parcheggiare dietro la palestra comunale io ci ho dormito una notte c'è uno spiazzo di terra battuta molto grande senza servizzi sono stato li 3 anni fa per una gara di karate il centro a 5 minuti a piedi.
Quindi niente aree e campeggi nelle vicinanze ... Grazie comunque per la risposta
In risposta al messaggio di xavier647 del 05/08/2018 alle 15:49:33in qualsiasi parcheggio senza dare fastidio... ma non sporgendo dagli stalli: in periodo di pienone le auto sono parcheggiate ovunque e un camper ingombrante può dare fastidio oppure per tua sfortuna essere "intrappolato" nel parcheggio.
Volendo visitare Selvino quale è la struttura (area e/o campeggio più comoda? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di mr70it del 07/08/2018 alle 12:02:24Grazie per le informazioni
in qualsiasi parcheggio senza dare fastidio... ma non sporgendo dagli stalli: in periodo di pienone le auto sono parcheggiate ovunque e un camper ingombrante può dare fastidio oppure per tua sfortuna essere intrappolatonel parcheggio. La palestra comunale che ti hanno consigliato (quella nuova) vicino ai Carabieri potrebbe essere una buona soluzione in posizione defilata (ma non mi sembra a 5 min. dal centro, direi qualcosa di più). Un altro parcheggio in piano e decisamente più vicino al centro potrebbe essere questo 45.780414, 9.749125 (forse da evitare in periodi di punta)