In risposta al messaggio di luna e alice del 29/10/2018 alle 21:58:37in albergo ?
Salve a tutti, qualcuno sa darmi qualche consiglio per trascorrere una settimana bianca a Madonna di Campiglio? Dove vale la pena sostare?
In risposta al messaggio di magis del 30/10/2018 alle 02:47:12Vicino o quasi c'è , a Dimaro , sperando che non abbia subito danni troppo gravi questa notte con il temporale e esondazione del torrente
in albergo ? mi pare che a Madonna di campiglio, campeggi non ce ne siano... ma forse mi sbaglio...
In risposta al messaggio di pista74 del 30/10/2018 alle 11:43:34Io sono stato un paio di volte qualche anno fa a Pinzolo Camping Adamello non è male hanno anche la navetta che ti porta agli impianti cmq con una passeggiata si va anche in paese
Anche a Pinzolo ho visto un campeggio. Non so se è riservato solamente agli stanziali, puoi chiamare per verificare
In risposta al messaggio di luna e alice del 29/10/2018 alle 21:58:37Carissimi, purtroppo il Solander di Dimaro è coperto dalla frana, il camping pure, c'è parcheggio a Marilleva (telefona comune Dimaro) e parcheggio lungo strada (per camper) a Campo Carlo Magno prima di Madonna di Campiglio (telefona vigili comunali) di solito questi parcheggi (anche centro Madonna Campiglio) sono pieni. Alpinalf
Salve a tutti, qualcuno sa darmi qualche consiglio per trascorrere una settimana bianca a Madonna di Campiglio? Dove vale la pena sostare?
In risposta al messaggio di salito del 30/10/2018 alle 07:29:37Purtroppo il camping Dolomiti di Dimanro è stato completamente distrutto dalla frana
Vicino o quasi c'è , a Dimaro , sperando che non abbia subito danni troppo gravi questa notte con il temporale e esondazione del torrente