quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele. Sono stato l'anno scorso al Sestriere ma non in quell'AA per problemi di spostamenti tra Sestrire, Cesana e San Sicario, usufruendo solo di sosta libera. Mi domando ma come è possibile che tolgano un AA da una località di cosi grande ricettività (scistica)? E' una cosa definitiva oppure il comune sta trovando altre soluzioni? Lo spero proprio, fammi sapere ed aggiorno. Roberto
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 25/10/2010 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che avevano problemi a trovare i gestori, poi due anni fa tramite un bando o similare l'AA riaveva dei gestori ma con l'azione politica/ricettiva è riuscita ad ospitare l'intera nazionale di calcio nei ritiri pre mondiali e nella trattativa ha realizzato il campo da calcio sopra menzionato. Ora è l'unico comune sopra i 2.000 mt ad avere due campi da calcio utilizzabili da giocatori professionisti (pare sia proprio un guinness). Daniele
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 27/10/2010 10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Victoryone Ho aggiornato la situazione di Sestriere, speriamo in una rapida soluzione alternativa.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 27/10/2010 23:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 28/10/2010 17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, aspettiamo il contributo dei tanti appassionati di fondo. Puoi cominciare tu Enzo a indicarmi con un elenco le località con soste comode per praticare fondo, provvederò ad aggiornare.
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 04/11/2010 15:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario mi dispiace per il tempo pessimo che avete trovato, spero neve e non pioggia! Sicuramente i 1600 km fatti non sono stati ricompensati dal cattivo tempo che avete trovato. Confermi che si può sostare tranquillamente a Solda, solo alla base della funivia o anche in altri posti?
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 04/11/2010 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 04/10/2010 11:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quest'anno vorrei andare ad andalo con il camper,conosco il paese sono anni ke vado,ma in albergo.come sara'?come mi tovero?ho un'arca 720 glt,devo prendere precauzioni particolari?grazie