quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 11/11/2010 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, purtroppo in Val Gardena non esistono aree attrezzate e/o camping, il Sieser Alm in effetti apre il 20/12 e quindi nessun appoggio per eventuale camper service. Ti consiglio di valutare la tua autonomia ed eventualmente spostarti o in Val Badia (Camping Colfosco o AA Odlina a La Villa) oppure in Val di Fassa (Camping Marmolada o Miravalle) per effettuare camper service. Chiaramente se devi tornare in Val Gardena devi fare o il Passo Sella o il Passo Gardena in andata e ritorno, se invece cambi valle sarai sempre collegato con impianti e piste (Sella Ronda). In alternativa potresti andare a Chiusa o Bolzano. Roberto
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 12/11/2010 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta ed è quello che farò: 2 giorni in val Gardena e poi mi sposterò da qualche parte. Ciao. mario
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/11/2010 16:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchi anni fà ci sono stato a Cervinia ma non in camper e ho visto alcuni camper parcheggiati proprio sotto le funivie stipati tra le auto parcheggiate in tutti i modi. Amici miei sono stati nell'AA e mi hanno riferito di esserci stati abbastanza bene, impianti nelle vicinanze ed in centro andavano a piedi o in bus.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/11/2010 13:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, sono pienamente d'accordo con te. Moltissime delle informazioni presenti sono già nella sezione aree di sosta, in molti casi anche più approfondite e con dati dettagliati, foto dell'area e sopratutto aggiornamenti continui fatti da utenti con i vari commenti. In effetti nei campi di ricerca delle aree e delle strutture basterebbe aggiungere all'esistente icona "montagna" un altra icona per la ricerca specifica con il simbolo "montagna + sci".
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 19/11/2010 15:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico[:D][:D] hai altre info, tipo il telefono del gestore o della società che ha preso in gestione tale area? è + piccola di prima? corrente e Cs sono in funzione in inverno come prima? Daniele