quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 05/12/2010 11:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non poter confermare le buone tariffe precedentemente comunicate. Dati aggiornati[:)]!
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 10/12/2010 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se la navetta per gli impianti è a pagamento complimenti comunque alla realizzazione di questa comoda area che unisce alla bellezza di questo caratteristico paese il bel comprensorio di Ponte di Legno/Tonale/Presena. Aggiornate le informazioni.
quote:Risposta al messaggio di matrimonio inserito in data 14/12/2010 00:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho chiesto ripetutamente informazioni per sosta a Madonna di Campiglio e dintorni ma nessuno, per ora, ha mai risposto! Ricordo anche, se non sbaglio, che a Folgarida in un parcheggio a ridosso delle piste sul versante est (sulla strada per M.di C.)e di qualche albergo, si poteva sostare ed allacciarsi alla 220. Qualcuno conferma?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 19/12/2010 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Globetrotter e grazie delle informazioni. Per dare un aiuto in più potresti darmi le coordinate, anche da Google Earth dei parcheggi di M. di C. e Andalo. Per la poca affluenza che hai trovato nei vari parcheggi dovrai ricrederti durante le festività, vedrai che saranno presi d'assalto.
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 20/12/2010 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che durante le festività sarà un altra cosa...io andrò a plan de corones e poi kitzbuhel...ci sarà da divertirsi a trovare posto dove sostare [xx(]!... cmq metto qua di seguito le coordinate google maps dei vari parcheggi che conosco: 46.237555,10.836429 = parcheggio CAMPO CARLO MAGNO(1 km dopo M.diC. direzione folgarida) 17 euro giorno+notte - no luce,carico e scarico - adiacente la partenza gabinovia per il Grostè - 5-10 min a piedi dal centro ; 46.235381,10.824504 = parcheggio a MADONNA DI CAMPIGLIO - 15euro al giorno ma non ho capito dove si paga - no luce,carico e scarico -50 mt da cabinovia lato ovest e 100mt dal centro - credo siano consigliabili i cunei dato che un pezzo è in leggera pendenza 46.23465,10.824874 = parcheggio un pò piccolo di MADONNA DI CAMPIGLIO. ma autorizzato per camper - idem come sopra ; 46.164556,10.765544 e 46.164014,10.765061 = parcheggi di PINZOLO - no luce,carico e scarico - credo non si paghi - adiacente la partenza gabinovia e 200mt dal centro ; 46.16073,11.005434 = parcheggio ad ANDALO - no luce,carico e scarico - gratuito - adiacente piste - 500mt dal centro paese ; poi me ne sono venuti in mente altri 2 : 45.893565,11.18894 = parcheggio FONDO GRANDE(FOLGARIA) - no luce, carico e scarico - riservato per camperisti - 5euro per max 48 ore - adiacente piste - praticamente sei in centro dato che fondo grande sono solo 4-5 alberghi + varie case di villeggiatura...cmq c'è un disco pub lì a 50 mt; 45.876943,11.212403 = parcheggio tra FONDO PICCOLO e PASSO COE - no luce,carico e scarico - gratuito - adiacente piste(sia da discesa che da fondo) - COMODO PER CHI PRATICA SCI DA FONDO - cmq intorno non c'è praticamente niente, ristoranti o alberghi ad almeno 500mt ; infine a chi può interessare metto le coordinate per un area attrezzata della mia città dove si può sostare ma soprattutto caricare acqua e scaricare sia a cassetta che nautico : 45.902374,11.036941 = AA ROVERETO - 2 km da uscita autostradale ROVERETO NORD direzione rovereto - adiacente stadio quercia ; ciao e buoni km a tutti.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 19/12/2010 22:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...ad andalo non intendo il parcheggio dell'acqua in...infatti sui forum parlano solo di quello ma è scomodissimo per le piste...cmq sopra ho messo le coordinate...a me nessuno è venuto a dire niente anche se sono stato lì solo 24 ore causa truma succhia corrente a tradimento con -15° fuori praticamente stabili...poi ovviamente essendo un parcheggio poco conosciuto credo sia meglio non abusarne e cercare di arrecare il minimo disturbo come ho cercato di fare io... cosa intendi per facilmente raggiungibile?...intendi i parcheggi?...quelli si ma la strada che sale dalle sarche non è il massimo...poi da pinzolo a campiglio è strettina...cmq io fino a pinzolo l'ho sempre fatta con l'autotreno per caricare alla surgiva...non è una bella strada(gallerie strette-passi in mezzo a dei paesi "stretti"- poi adesso hanno chiuso un tratto a ponte arche e devi deviare su una strada stretta tutta curve salita e discesa)...ma si fà...certo che dall'uscita autostradale piu vicina sono almeno 2 ore di normale...sicuramente per mè non è una di quelle strade dove ci provi gusto a viaggiare...niente a che vedere con andalo - 30 min max dall'autostrada...poi, parere personale, la val rendena, campiglio soprattutto, è una zona da cagoni(scusate il termine!) è una valle cara in tutto...17 euro al giorno per un parcheggio buttato lì in una conca senza niente a 2 km dal centro mi sembra dica tutto...mi sembra abbiano anche lo skipass più caro del trentino(sicuro l'aumento più consistente rispetto all'anno scorso )!...sono quei posti dove il turista lo devono spennare ben bene...io ci sono andato perchè ho amici che abitano lì in zona...poi le piste sono anche carine ed è sempre pieno di gente quindi non tutti la pensano come mè ma non sò quanto ne valga la pena...sò solo che a mè non mi vedono altro... ciao e buona sciata!!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/12/2010 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Globetrotter. A kitzbuhel vai tranquillo, ci sono stato 3 anni fà per capodanno, stato benissimo nel parcheggio del bus. Ci sono anche alternative ma quello è il più comodo, vicino al centro, adiacente ai servizi pubblici e skibus. Buone vacanze! Appena posso aggiorno.
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 21/12/2010 11:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...terrò sicuramente presente...infatti ero indeciso tra quel parcheggio, che ho trovato grazie alla tua lista(comodissima e utilissima!) e il camping swarzsee...decideremo in seguito...tanti saluti e buone vacanze!