quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 31/12/2010 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auto-rispondo sperando di essere utile ad altri. Questo week-end ho sperimentato la sosta a Bressanone + impianti Plose. Ho trovato un'area sosta riservata camper a poche centinaia di metri dal centro ( molto comoda per la visita dei mercatini e del paese ). L'area ospita una ventina di camper, provenendo da sud lungo via Vittorio Veneto poco dopo il P3 alla rotatoria a sinistra, ben segnalata e gratuita. Pare un'area "provvisoria"...forse allestita per la visita ai mercatini. Skibus gratuito per gli impianti Plose a poche centinaia di metri.
http://www.camperneve.it/locali...
ciaoquote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 19/12/2010 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ro65 inserito in data 01/02/2011 02:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno 5 o 6 anni che non vado a campo carlo magno, ma le casse per lo skipass c'erano e credo proprio ci saranno ancora : erano vicino alla partenza della cabinovia del grostè. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 01/02/2011 19:17:14 (> Innanzi tutto ciao a Tutti gli sciatori!![:p] A madonna di campiglio fino all'anno scorso si poteva sostare proprio li... a Campo Carlo magno ma c'erano + o - 3 \4 posti camper... Quindi bisogna avere c..o per riuscire a parcheggiare... per il resto da Madonna di Campiglio ti cacciano||||||||| meglio andare a pinzolo....là nessun problema..ci sono parcheggi e ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingparcoadamello...
ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di ro65 inserito in data 01/02/2011 02:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli skipass vai tranquillo...si possono fare a campo carlo magno...propio alla partenza della gabinovia...per i parcheggi x i camper ce ne sono quanti ne vuoi...dipende da quando arrivi...se arrivi in giornata, ovviamente, ci sono le macchine parcheggiate e quindi ti devi mettere dove trovi, ma se arrivi di sera, notte o mattino presto presto il piazzale è vuoto e ti puoi mettere dove vuoi. fai solo attenzione che poi ti parcheggiano macchine intorno e se devi andartene col camper può essere un problema...