In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/02/2018 alle 18:36:30Si a Gressoney saint jean c'è un attrezzatissimo snow park
Sapete indicarmi se a Gressoney giù in basso c'è uno snow park con vicino area sosta o camping? Ovviamente non mi riferisco a quello di tshaval su in cima che ci sono già stato lo scorso anno...grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di renatovda del 03/02/2018 alle 20:57:07Grazie mille.
Si a Gressoney saint jean c'è un attrezzatissimo snow park vicino alle piste di weissmatten, a qualche centinaio di metri puoi trovare il camping margherita che a sua volta è a poche centinaia di metri dal centro del bellissimo paese
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/02/2018 alle 18:36:30Ciao,confermo per il Camping Margherita,ci sto'passando il weekend
Sapete indicarmi se a Gressoney giù in basso c'è uno snow park con vicino area sosta o camping? Ovviamente non mi riferisco a quello di tshaval su in cima che ci sono già stato lo scorso anno...grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/02/2018 alle 18:36:30Ciao Arcagia,
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/02/2018 alle 13:52:44non ne sono sicuro ma considerando
Posso chiedere se dal Margherita partono percorsi per ciaspole ?? Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/02/2018 alle 13:52:44
Posso chiedere se dal Margherita partono percorsi per ciaspole ?? Grazie
http://www.scuolascifondogresso...
In risposta al messaggio di renatovda del 06/02/2018 alle 19:28:10Grazie
ho trovato questo ciao