In risposta al messaggio di uccetto del 24/09/2021 alle 12:18:10So di alcuni posti ma ...s
Buongiorno, dovrei sostare 3 giorni a Milano per accompagnare mio figlio per selezione esercito vfp1 in via Reggimento Savoia Cavalleria; ho visto diverse soluzioni ma chiederei consiglio per quale possa essere la migliore in abbinamento ai mezzi pubblici. Grazie in anticipo Marcello marcello
In risposta al messaggio di salito del 25/09/2021 alle 13:53:53non ha importanza perchè ogni privato ha diritto a 50 ingressi annuali. Non c'è bisogno di fare niente, sono le telecamere che memorizzano
Quindi in ZTL zona B.
In risposta al messaggio di ledzep del 25/09/2021 alle 17:25:53Ma allora motori euro ? Tutta una buffonata ?
non ha importanza perchè ogni privato ha diritto a 50 ingressi annuali. Non c'è bisogno di fare niente, sono le telecamere che memorizzano
In risposta al messaggio di uccetto del 24/09/2021 alle 12:18:10Nò, F A I attenzione, il diritto c'è ma nel rispetto delle zone e delle ordinanze ! Alpinalf
Buongiorno, dovrei sostare 3 giorni a Milano per accompagnare mio figlio per selezione esercito vfp1 in via Reggimento Savoia Cavalleria; ho visto diverse soluzioni ma chiederei consiglio per quale possa essere la migliore in abbinamento ai mezzi pubblici. Grazie in anticipo Marcello marcello
In risposta al messaggio di uccetto del 24/09/2021 alle 12:18:10Buongiorno, scusa ma poi dove hai parcheggiato col camper per il concorso VFP1? Dovrei andare anche io col camper per lo stesso motivo. Mi dai qualche dritta? Grz
In risposta al messaggio di ledzep del 24/09/2021 alle 14:50:02non ti lasciano più sostare con il camper,
è in centro, 5 minuti a piedi dalla stazione della Metro Rossa di Pagano. SE il camper è alto meno di 2,90 il parcheggio migliore è quello della stazione di Porta Genova. Recintato, sorvegliato ma ovviamente, essendo un parcheggio pubblico, senza servizi. Da lì in 20 minuti sei a destinazione.
In risposta al messaggio di Robertodoria del 20/11/2023 alle 09:54:53Ciao, io ti consiglierei il New Linate Parking in Viale Forlanini 123. Mi risulta che è solo parcheggio, da li in 5 minuti a piedi sei in aeroporto e prendi la metropolitana per raggiungere la zona di Milano che ti interessa.
Buongiorno, scusa ma poi dove hai parcheggiato col camper per il concorso VFP1? Dovrei andare anche io col camper per lo stesso motivo. Mi dai qualche dritta? Grz
In risposta al messaggio di Peperito del 21/11/2023 alle 16:47:08Confermo...ottima soluzione e con il camper in zona sicura e controllata.
Ciao, io ti consiglierei il New Linate Parking in Viale Forlanini 123. Mi risulta che è solo parcheggio, da li in 5 minuti a piedi sei in aeroporto e prendi la metropolitana per raggiungere la zona di Milano che ti interessa. Buona serata. Beppe.
In risposta al messaggio di uccetto del 24/09/2021 alle 12:18:10Se può servire a qualcuno, si può sostare con tutti i servizi al Rimessaggio Ripamonti che si trova a Milano sud (Opera). Putroppo lo conosco, per via dello IEO... saluti amici.
https://www.comune.milano.it/ar...
https://goo.gl/maps/czcmZqdNEFq...
In risposta al messaggio di VitoM del 14/12/2023 alle 18:42:18durante le manifestazioni c'è una tariffa giornaliera di 10€, altrimenti 1.20€ all'ora, nei dintorni dello stadio; io ci vado spesso con il VAN perché mio figlio abita in zona
Mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra. Dovrei portare mio figlio ad un concerto allo stadio San Siro che mi sembra di aver capito che è situato all'interno della zona B. Il concerto è di domenica ma presumibilmentearriverò il sabato in serata. Quale è la migliore soluzione per pernottare e raggiungere lo stadio con mezzi pubblici. Il mio camper è un Euro 4. Grazie.
In risposta al messaggio di ledzep del 25/09/2021 alle 17:25:53ti devi registrare, sia per Area B che per Area A
non ha importanza perchè ogni privato ha diritto a 50 ingressi annuali. Non c'è bisogno di fare niente, sono le telecamere che memorizzano