In risposta al messaggio di palchicoz del 11/12/2017 alle 12:04:18QUESTA è un'area periferica ma con la metro sei in Alexanderplatz in meno di 30 minuti. Altre notizie su
Tra una settimana partiamo per Berlino, per trascorrere Natale con nostro figlio, ho notato che l'area sosta Berlin Mitte ( che era stracomoda, praticamente in centro e a prezzi buoni) è chiusa. Qualcuno sa se ha riaperto da qualche altra parte, da quelle parti? Guardando le varie app, ne ho trovate alcune ma tutte molto periferiche. Suggerimenti? Grazie! Pla
Campercontact
In risposta al messaggio di campersempre del 11/12/2017 alle 14:06:19Noi ci siamo stati più volte (in estate) e ci siamo sempre trovati bene.
QUESTA è un'area periferica ma con la metro sei in Alexanderplatz in meno di 30 minuti. Altre notizie su Campercontact
In risposta al messaggio di palchicoz del 11/12/2017 alle 12:04:18Buon pomeriggio palchicoz, anche noi due anni fa abbiamo usufruito della stessa area sosta consigliata sia da Bruno che da Antopat. E' vero che è situata in periferia, ma ciò non guasta in quanto la metro di superficie per il centro si raggiunge bene a piedi o come abbiamo fatto noi in bici portandole dietro. Non ricordo bene il tempo impiegato per arrivare in centro,(Alexandeplatz), ma credo 20/30 minuti. I servizi sono quelli già accennati, personalmente non abbiamo usufruito delle docce, ma noi ci siamo trovati benissimo e il personale è stato molto gentile. Se non ricordo male una delle strutture è un meccanico che peraltro vende eventuali: disgregante, etc... Un saluto a te ed a tutti, buon divertimento se deciderete di andarci, perchè a noi è piaciuta moltissimo.
Tra una settimana partiamo per Berlino, per trascorrere Natale con nostro figlio, ho notato che l'area sosta Berlin Mitte ( che era stracomoda, praticamente in centro e a prezzi buoni) è chiusa. Qualcuno sa se ha riaperto da qualche altra parte, da quelle parti? Guardando le varie app, ne ho trovate alcune ma tutte molto periferiche. Suggerimenti? Grazie! Pla
In risposta al messaggio di palchicoz del 13/12/2017 alle 11:27:00Nel caso nell'area che ti ho citato hanno anche le bombole del gas, naturalmente quelle tedesche e devi avere dietro il raccordo relativo. tra capodanni fa ne ho usufruito ...
Quell'area la conoscevo, chiedevo se qualcuno era a conoscenza di un'area ( nuova) non censita ancora da camperconctat o park4nigth. A questo punto, probabilmente andremo lì. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di campersempre del 11/12/2017 alle 14:06:19Vedo solo oggi la tua richiesta, ultimamente per le aree di sosta e/o campeggi le cerco su questo sito:
QUESTA è un'area periferica ma con la metro sei in Alexanderplatz in meno di 30 minuti. Altre notizie su Campercontact
https://stellplatz.info/reisemo...