In risposta al messaggio di oigres del 20/02/2024 alle 14:43:55Ciao, visto che hai un camper piccolo, tipo polivalente se non sbaglio, potresti salire al Castello di Brescia. Giusto sotto le mura, all'entrata trovi un parcheggio sterrato ampio, senza servizi ma tranquillo in questa stagione. Non mi ricordo di divieti particolari.
ciao a tutti, domenica 10 marzo sarò a brescia per partecipare alla mezzamaratona. vorrei arrivare sabato nel pomeriggio con il mio piccolo camper (un Nugget con tetto a soffietto) per essere pronto la mattina dopoper la partenza fissata alle ore 8,30 da piazza della Loggia qualcuno mi potrebbe indicare un'area sosta o un parcheggio tranquillo in cui sostare la notte senza avere troppi problemi e se possibile non troppo distante dalla partenza? ringrazio anticipatamente per le dritte un saluto sergio
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 20/02/2024 alle 18:12:32Ciao, è il parcheggio scambiatore Poliambulanza in via Dario Morelli Brescia.
Vicino all'uscita autostradale di Bs Centro c'è un AA con corrente e carico/scarico. A due passi fermata della metropolitana che in cinque minuti ti lascia in Piazza Vittoria, adiacente alla piazza dove partirete. Alternativa con servizi alla suggestiva sosta in castello.