In risposta al messaggio di rlui del 29/07/2017 alle 12:18:29C'è una tranquilla AA poco lontana dal laghetto. L'anno scorso costava 10 euro al giorno.
Chiedo info su dove parcheggiare per un paio di notti vicino a Brusson; in particolare qualcuno sa se è concesso il pernottamento ai camper vicino al laghetto? Grazie cri
In risposta al messaggio di quo vadis del 29/07/2017 alle 12:36:13Grazie Quo Vadis. Per poco lontana intendi poche centinaia di m?
C'è una tranquilla AA poco lontana dal laghetto. L'anno scorso costava 10 euro al giorno.
In risposta al messaggio di rlui del 29/07/2017 alle 13:25:35Ciao, provando a calcolare la distanza direi 650 m . L' area sosta si trova di fianco all' hotel Du Foyer.
Grazie Quo Vadis. Per poco lontana intendi poche centinaia di m? Saluti
In risposta al messaggio di rlui del 30/07/2017 alle 20:11:46i parcheggi prima dei laghetti hanno un cartello con divieto di sosta camper, ma come gia' scritto 300 metri piu'in la' c'e' l'AA.
Ai parcheggi attorno al laghetto si potrà pernottare? Ringrazio.
In risposta al messaggio di rlui del 31/07/2017 alle 12:55:12per caso sapete anche dirmi se esiste un parcheggio per camper sul lago di Viverone? Ho visto aree attrezzate ma ci basterebbe un park per una notte.
grazie.
In risposta al messaggio di rlui del 31/07/2017 alle 15:29:55ad Anzasco piu' o meno qui
per caso sapete anche dirmi se esiste un parcheggio per camper sul lago di Viverone? Ho visto aree attrezzate ma ci basterebbe un park per una notte. Grazie.
https://www.google.it/maps/@45....
pagina web
del sito del turismo VdA. Chiamo il numero indicato, e mi risponde una persona che mi dice di non essere più il gestore da due mesi. Mi suggerisce di chiedere ulteriori informazioni in Comune.In risposta al messaggio di paegas3 del 01/08/2017 alle 18:52:59Ciao,
Buonasera, chiedo cortesemente lumi a chi è stato di recente in questa AA (Brusson - laghetto). Ho letto in questo thread interventi di persone che dicono essere disponibile l'allaccio elettrico a consumo (monete o simili).Sulla app di camperonline leggo invece una recensione recente di una persona che non ha trovato le colonnine per l'allaccio elettrico. Cerco allora di contattare il gestore. Trovo i dati di contatto su una pagina web del sito del turismo VdA. Chiamo il numero indicato, e mi risponde una persona che mi dice di non essere più il gestore da due mesi. Mi suggerisce di chiedere ulteriori informazioni in Comune. Lo farò sicuramente, anzi chiederò ad amici del posto di informarsi di persona. Ma nel frattempo qualcuno ha gentilmente i dati di contatto dei gestori attuali? Se avete recentemente sostato ci potete aggiornare sullo stato dei servizi (colonnine certo, ma anche e soprattutto carichi e scarichi)? Spero di sbagliarmi, ma dalla pur breve chiacchierata col signore ex-gestore ho avuto una sensazione non positiva. Grazie!
In risposta al messaggio di paegas3 del 01/08/2017 alle 18:52:59Ciao,
Buonasera, chiedo cortesemente lumi a chi è stato di recente in questa AA (Brusson - laghetto). Ho letto in questo thread interventi di persone che dicono essere disponibile l'allaccio elettrico a consumo (monete o simili).Sulla app di camperonline leggo invece una recensione recente di una persona che non ha trovato le colonnine per l'allaccio elettrico. Cerco allora di contattare il gestore. Trovo i dati di contatto su una pagina web del sito del turismo VdA. Chiamo il numero indicato, e mi risponde una persona che mi dice di non essere più il gestore da due mesi. Mi suggerisce di chiedere ulteriori informazioni in Comune. Lo farò sicuramente, anzi chiederò ad amici del posto di informarsi di persona. Ma nel frattempo qualcuno ha gentilmente i dati di contatto dei gestori attuali? Se avete recentemente sostato ci potete aggiornare sullo stato dei servizi (colonnine certo, ma anche e soprattutto carichi e scarichi)? Spero di sbagliarmi, ma dalla pur breve chiacchierata col signore ex-gestore ho avuto una sensazione non positiva. Grazie!
In risposta al messaggio di Duesogni del 02/08/2017 alle 00:18:17Grazie mille Laura! Domattina chiamo l'hotel per approfondire il discorso corrente. Non mi è strettamente necessaria, ma a questo punto mi sono incuriosito!
Ciao, noi siamo stati a Busson a giugno 2017. C'è carico (direttamente dalla fontana in pietra) e scarico (un'unica griglia per nere e grigie). Per la corrente ricordo di aver visto colonnine ma non so dirti se funzionantio no perchè non ci serviva. Si paga all'hotel Laghetto di Busson , Rue Trois Villages, 291, 11022 Brusson AO Telefono:0125 300179. Nel tardo pomeriggio è passato il gestore a controllare e che ci ha detto che da poco gestiva l'area e che avevano intenzione di migliorarla. Questo è tutto quello che posso dirti! Ciao Laura
In risposta al messaggio di paegas3 del 01/08/2017 alle 18:52:59sono un paio di anni che ci sono stato...e la 220 non ci stava....ci sta il carico e scarico...ci sta illuminazione...e se piena(visto le righe a terra ) non credo si possa aprire il tendalino....ma le cose potrebbero anche essere cambiate...
In risposta al messaggio di paegas3 del 03/08/2017 alle 22:18:45Noi saremo in Val d'Aosta domani sera.probabilmente ci sposteremo a Champoluc, lunedi' scenderemo all'AA sopramenzionata per incontrare parenti di Brusson. Aggiornerò sulla situazione. Grazie dei suggerimenti.
Aggiornamento. Ho chiesto a un amico del posto di parlare direttamente con le persone dell'Hotel Laghetto. Vi riepilogo quanto è emerso. La struttura ha effettivamente cambiato gestore da poco. Il costo giornaliero è di10,80 Euro. Non vi è al momento allaccio elettrico, a causa di problemi pregressi. In ogni caso (relata refero) si aspettano che dalla prossima settimana (dal 7 agosto) l'allaccio elettrico verrà ripristinato, e tutte le piazzole ne saranno dotate. Non hanno ancora idea di come verrà tariffato l'allaccio elettrico, ma sono propensi ad una soluzione che non preveda gettoni o monete, quindi qualcosa a forfait o a consumo, ma da pagare alla fine. Un saluto a tutti e un grazie a quelli che hanno raccontato la loro esperienza.