In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/03/2023 alle 10:30:50Ma perché non vai all'area sosta Camperopoli,hai il bus davanti all'entrata e in dieci minuti sei in centro,costa 20 euro al giorno con corrente,carico e scarico e sei tranquillo in area recintata, sinceramente io, specialmente nelle grandi città,evito di andare in parcheggio per risparmiare pochi euro e correre il rischio di subire furti.
dovro' recarmi al teatro Duse di Bologna e tra le varie possibilita' di sosta piu' canoniche ne avrei trovata una che vorrei sottoporre alla vostra attenzione: sosterei a Castel Maggiore nei pressi della stazione (hovisto che ci sono un paio di parcheggi piuttosto grossi) e poi col treno andrei a Bologna Centrale .. da li sono circa 3km a piedi tutti nel centro .. quindi una bella passeggiata! arriverei sabato in giornata > teatro> trattoria ;) > notte in camper > casa cosa ne dite? Grazie C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/03/2023 alle 10:30:50occhio al rientro da Bologna Centrale, non è così scontato dopo cena; seguirei il consiglio di Fabio per una sosta più o meno in città
dovro' recarmi al teatro Duse di Bologna e tra le varie possibilita' di sosta piu' canoniche ne avrei trovata una che vorrei sottoporre alla vostra attenzione: sosterei a Castel Maggiore nei pressi della stazione (hovisto che ci sono un paio di parcheggi piuttosto grossi) e poi col treno andrei a Bologna Centrale .. da li sono circa 3km a piedi tutti nel centro .. quindi una bella passeggiata! arriverei sabato in giornata > teatro> trattoria ;) > notte in camper > casa cosa ne dite? Grazie C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/03/2023 alle 10:30:50Per Bologna in treno mi sono sempre servito dell'area di sosta gratuita di Castel Sal Pietro Terme, spostandomi e parcheggiando per il tempo necessario alla stazione FFSS. Il paese è anche carino. I treni sono frequenti.