In risposta al messaggio di maxime del 23/11/2023 alle 09:11:54Non ti so dire per la sosta ma ci sono appena stato e non è un granché, invece adesso sono ad Arezzo che è carino e offre anche possibilità di sosta
Ho letto che in questi fine settimana c'è una bella manifestazione nel centro storico di Empoli legata al Natale ed ai suoi mercatini natalizi. Non trovo però situazioni di sosta camper , possibilmente, sicuri per lanotte...Ho provato a scrivere ai vigili urbani ma non mi hanno nemmeno considerato. C'è qualcuno che conosce qualche zona sicura dove lasciare il camper per prendere parte alla manifestazione ? Grazie Massimo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/11/2023 alle 16:36:31Dove hai sostato in Arezzo
Non ti so dire per la sosta ma ci sono appena stato e non è un granché, invece adesso sono ad Arezzo che è carino e offre anche possibilità di sosta
In risposta al messaggio di PDR del 25/11/2023 alle 16:41:54Le aree di sosta o sono lontane o sono occupate dal luna park, unico punto possibile è il cimitero che, essendo vicino al mercatino ci sono tanti camper.
Dove hai sostato in Arezzo
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2023 alle 17:36:15Ah sì Non mi dire! Io Ho parcheggiato vicino al centro e contavo di andare nell'area comunale vicino alle scale mobili dopo cena, non è più disponibile?
Le aree di sosta o sono lontane o sono occupate dal luna park, unico punto possibile è il cimitero che, essendo vicino al mercatino ci sono tanti camper.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/11/2023 alle 18:35:20Puoi ancora sostare vicino allevscale mobili, 8 €/24 ore alla macchinetta. Ovviamente non sono andato ad Empoli e sono andato ad Arezzo, ieri pomeriggio, ora sono ai mercatini di Montepulciano, Altrettanto belli con sosta piena nella classica area sosta vicino ai vigili del fuoco.
Ah sì Non mi dire! Io Ho parcheggiato vicino al centro e contavo di andare nell'area comunale vicino alle scale mobili dopo cena, non è più disponibile?
In risposta al messaggio di maxime del 25/11/2023 alle 20:29:59Grazie Ci sono passato davanti poco fa e mi è sembrato strapieno Spero di trovare un buco più tardi
Puoi ancora sostare vicino allevscale mobili, 8 €/24 ore alla macchinetta. Ovviamente non sono andato ad Empoli e sono andato ad Arezzo, ieri pomeriggio, ora sono ai mercatini di Montepulciano, Altrettanto belli con sosta piena nella classica area sosta vicino ai vigili del fuoco. massimo
In risposta al messaggio di PDR del 25/11/2023 alle 16:41:54
Dove hai sostato in Arezzo
https://maps.app.goo.gl/ZQUP5t9...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/11/2023 alle 21:38:04Si..
In risposta al messaggio di maxime del 25/11/2023 alle 20:29:59Confermo molto carino anche Montepulciano.
Puoi ancora sostare vicino allevscale mobili, 8 €/24 ore alla macchinetta. Ovviamente non sono andato ad Empoli e sono andato ad Arezzo, ieri pomeriggio, ora sono ai mercatini di Montepulciano, Altrettanto belli con sosta piena nella classica area sosta vicino ai vigili del fuoco. massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 26/11/2023 alle 16:21:56È in Trentino Alto Adige ci siamo stati ma per l'appunto da Roma è un viaggetto vero e proprio quella volta ci siamo presi una decina di giorni li abbiamo visti tutti credo
Mercatini molto carini sono al nord, ma anche a Roma…