In risposta al messaggio di ciaospenk del 16/12/2019 alle 23:59:20Campeggio Comunale, e vai a piedi in centro il 31
Buongiorno avete idea di dove sostare vicino al centro? L'AA e' gia tutta piena e mi risulta che l'altro parcheggio EX Mof e' stata messa la stanga per limitare l'altezza.Idee suggerimanti?Grazie in anticipo Stefano
In risposta al messaggio di PDR del 17/12/2019 alle 09:19:29ottima idea ma penso che sia già pieno anche quello
Campeggio Comunale, e vai a piedi in centro il 31
In risposta al messaggio di PDR del 17/12/2019 alle 09:19:29Ci avevo pensato ma arrivando il tardo pomeriggio (orario imprecisato la moglie lavora) pensavo a una soluzione più comoda.
Campeggio Comunale, e vai a piedi in centro il 31
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2019 alle 19:20:41Grazie molto gentile adesso me la studio un po’ .Siccome nel mio piccolo cerco di mettermi (quando possibile)in parcheggi da non dare troppo fastidio agli abitanti,vedo cosa trovo.
Lo trovata era lì...
In risposta al messaggio di ciaospenk del 16/12/2019 alle 23:59:20Parcheggio Ippodromo (via Pastro) e in caso il parcheggio di Via Fabbri ma tieni conto che in molti arriveranno già nelle prime ore del pomeriggio e rischi di non trovare posto per nulla.
Buongiorno avete idea di dove sostare vicino al centro? L'AA e' gia tutta piena e mi risulta che l'altro parcheggio EX Mof e' stata messa la stanga per limitare l'altezza.Idee suggerimanti?Grazie in anticipo Stefano
In risposta al messaggio di IviaggidiCiopi del 25/12/2019 alle 16:37:42Grazie il 31 vedo cosa trovo.
Parcheggio Ippodromo (via Pastro) e in caso il parcheggio di Via Fabbri ma tieni conto che in molti arriveranno già nelle prime ore del pomeriggio e rischi di non trovare posto per nulla.
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 24/12/2019 alle 18:59:44Grazie il 31 vedo cosa trovo.
Prova in via Orlando Furioso oppure al parcheggio dell'ippodromo