In risposta al messaggio di 291263 del 22/08/2020 alle 18:08:46Ciao, non conosco quella specifica area di sosta, ma qualche settimana fa abbiamo trascorso un paio di notti all'area di sosta dell'Agriturismo dal Pastore, appena fuori Follonica a 2km dal mare, con cs, bagno con doccia, elettricità, prezzo di 12 euro a notte.
Buonasera,venerdi pomeriggio si parte per le vacanze,vorrei fermarmi per la notte ed ripartire la mattina seguente,volevo fermarmi a Follonica area sosta Torre Mozza,qualcuno mi può consigliare se può essere valida?,si entra con sbarra oppure è libero accesso con pagamento parchimetro?,grazie mille MAX
In risposta al messaggio di boero del 22/08/2020 alle 23:03:34Certo che torre mozza di anno in anno continua a costare sempre di più, adesso è a 23€
Salve, a Torre Mozza ci sono due arie di sosta, non ci sono sbarre, costanio €23 al giorno la prima appena scendi dal cavalcavia non ha scarico ma vicina alla spiaggia, la seconda 300 metri più giù (passato il villaggioPappasole) località Carbonifera a lo scarico . dopo le 20 fino alle 8 non si paga i nessuna delle due. Buon viaggio Franco ps. Di giorno si può pagare a ore
In risposta al messaggio di 291263 del 22/08/2020 alle 18:08:46se è solo per una sosta tecnica notturna, i parcheggi a Torre Mozza dopo le 20,00 dovrebbero essere gratuiti. Altrimenti pagamento ( caro) con parchimetro.
Buonasera,venerdi pomeriggio si parte per le vacanze,vorrei fermarmi per la notte ed ripartire la mattina seguente,volevo fermarmi a Follonica area sosta Torre Mozza,qualcuno mi può consigliare se può essere valida?,si entra con sbarra oppure è libero accesso con pagamento parchimetro?,grazie mille MAX