In risposta al messaggio di koccinella del 14/11/2017 alle 22:39:06
Ciao, stavo pensando di andare a gaeta le prossime vacanze natalizie, gradirei notizie in merito all'area di sosta comunale. Grazie Inoltre ho guardato l'agricampeggio a Sabaudia fratelli mizzon per l'ultimo dell'anno, qualcuno c'e' gia' stato buona serata
In risposta al messaggio di koccinella del 15/11/2017 alle 18:59:20Sono stato nell'area comunale di Gaeta un mese fa... posizione strategica e comoda per visitare la città, ma occhio al "presunto" custode un po' naif con il cappello tipo rom e Rolex d'oro che troverai all'ingresso. Non è il custode... e a meno che tu non abbia 15€ in monete da un euro per pagare il parcheggio, ti chiederà la carta di credito per aiutarti... oppure ti chiederà di pagare come puoi a lui (senza ricevuta ovviamente). Probabilmente, in assenza dell'addetto ufficiale, il tizio staziona li, insieme ad amici (dello stesso tipo) con V.R. molto recenti, normalmente parcheggiati sulla DX quando si entra.
Grazie
In risposta al messaggio di koccinella del 16/11/2017 alle 13:34:37ecco una notizia che mi fa desistere dall'andare a Gaeta, sono in giro per rilassarmi e non mi va di discutere con elementi che se ne approfittano per estorcere denaro, ma la polizia che fa, lascia correre, guardando Googlemaps sul lungomare ci potrebbero essere delle alternative, tutto sta a vedere se è possibile sostare
Che bella notizia! Ma in inverno non e' gratuita? oltre a questa area, al lungomare , aree alternative?
In risposta al messaggio di koccinella del 16/11/2017 alle 13:34:37Sulla rivista Caravan&camper di questo mese c’è un articolo che parla proprio di Gaeta e del programma natalizio di quest’anno.
Che bella notizia! Ma in inverno non e' gratuita? oltre a questa area, al lungomare , aree alternative?
In risposta al messaggio di koccinella del 18/11/2017 alle 18:37:02Se è quella che dico io,sulla collinetta davanti alla citta',tra gli alberi,non ci trovai nessuno a dormire,proprio per le vacanze di natale e proseguii oltre perche' la signora....
Beh, proverò a chiamare in comune, anche perché visto il programma natalizio potrebbe essere difficoltoso trovare un posto.
In risposta al messaggio di koccinella del 14/11/2017 alle 22:39:06ciao koccinella, dai fratelli Mizzon io ci sono stato. L'agricamper è nuovo, pulito, organizzato, e con tutti i servizi.
Ciao, stavo pensando di andare a gaeta le prossime vacanze natalizie, gradirei notizie in merito all'area di sosta comunale. Grazie Inoltre ho guardato l'agricampeggio a Sabaudia fratelli mizzon per l'ultimo dell'anno, qualcuno c'e' gia' stato buona serata
In risposta al messaggio di koccinella del 19/11/2017 alle 23:43:55Si con le bici è fattibile anche per il paese(noi l'abbiamo fatto più volte), ma solo se siete solo grandi o comunque per i ragazzi sopra i 13/14 anni. Per il paese non ci sono piste ciclabili, solo il tratto per andare verso la spiaggia è coperto per metà dalla pista ciclabile. Non sottovalutare la richiesta ai Mizzon per la navetta, perché specialmente se ci sono bambini e la soluzione più indicata.
Grazie, ho prenotato per la cena del 31 dai fratelli mizzon, mi e' sembrato di capire dalla descrizione dell'agricampeggio che dista 20 minuti a piedi dal mare e tre km dal paese, pensavamo di portare le bici.
www.luminariegaeta.it
.In risposta al messaggio di koccinella del 14/11/2017 alle 22:39:06Per chi ancora non lo sapesse (difficile, visto l' elevatissimo numero di
In risposta al messaggio di mafe119 del 09/12/2017 alle 14:49:12Grazie
Per chi ancora non lo sapesse (difficile, visto l' elevatissimo numero di multe elevate) la S.S. Flacca, nel tratto di strada compreso fra Sperlonga e Gaeta, annovera svariati autovelox a postazione fissa (telecamera) che impietosamente elevano contravvenzioni a raffica.