In risposta al messaggio di Paoli del 23/12/2022 alle 15:13:13Ciao che so io le uniche 2 aree sosta a Genova sono ,una da Pons ,uscita ge nervi dovrebbe essere via dei fontanili ,ovviamente dovrai muoverti o in autobus o se hai dietro lo scooter meglio ancora , perche rimane a circa 10 km da Genova centro, poi c'è quella dal benzinaio Agip se non ricordo male, che si trova a Molassana ,dovrebbe dare anche la 220 volt , ovviamente anche quella un po lontano dal centro ,credo sui 7/8 km anche quella, altre io non ne conosco, tranne forse piazzale kennedy ,praticamente in centro ma non è un area sosta ma parcheggio, li durante il salone nautico ci vedo molti camper , dovrebbero lasciare stare anche la notte , ma non ne sono sicuro...
Ciao a tutti, volevo chiederti ai residenti di Genova e a chiunque mi possa aiutare un consiglio per la sosta notturna nelle vicinanze della Capitaneria di Porto in via Magazzini Generali. Lunedì 9 gennaio dovrò presentarmidi prima mattina in Capitaneria per cui vorrei trovare un parcheggio dove dormire la notte antecedente e in cui lasciare il camper per qualche ora durante la mattinata fino al mio ritorno. Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti Buone Feste
In risposta al messaggio di Paoli del 23/12/2022 alle 15:13:135/6 posti camper
Ciao a tutti, volevo chiederti ai residenti di Genova e a chiunque mi possa aiutare un consiglio per la sosta notturna nelle vicinanze della Capitaneria di Porto in via Magazzini Generali. Lunedì 9 gennaio dovrò presentarmidi prima mattina in Capitaneria per cui vorrei trovare un parcheggio dove dormire la notte antecedente e in cui lasciare il camper per qualche ora durante la mattinata fino al mio ritorno. Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti Buone Feste
https://goo.gl/maps/4Jy3XwRD66s...
La marina camper corso M QUADRIO dopo caricamento appena sali verso levante secondo semaforo a snIn risposta al messaggio di ex camionaro del 24/12/2022 alle 16:22:01Leggere le recensioni, alto rischio di furti con scasso.
5/6 posti camper La marina camper corso M QUADRIO dopo caricamento appena sali verso levante secondo semaforo a sn
In risposta al messaggio di arcagia640 del 24/12/2022 alle 13:23:43Non dormirei in quella zona, per nessun motivo. E per nessun motivo ci lascerei il camper incustodito. Chiama Pons, è un rivenditore di camper all'uscita di Genova Nervi ed ha una piccola area sosta. Da li con il bus arrivi alla Capitaneria in poco più di mezzora.
Ciao che so io le uniche 2 aree sosta a Genova sono ,una da Pons ,uscita ge nervi dovrebbe essere via dei fontanili ,ovviamente dovrai muoverti o in autobus o se hai dietro lo scooter meglio ancora , perche rimane a circa10 km da Genova centro, poi c'è quella dal benzinaio Agip se non ricordo male, che si trova a Molassana ,dovrebbe dare anche la 220 volt , ovviamente anche quella un po lontano dal centro ,credo sui 7/8 km anche quella, altre io non ne conosco, tranne forse piazzale kennedy ,praticamente in centro ma non è un area sosta ma parcheggio, li durante il salone nautico ci vedo molti camper , dovrebbero lasciare stare anche la notte , ma non ne sono sicuro...
In risposta al messaggio di Paoli del 27/12/2022 alle 09:39:02da parecchio non mi risulta di furti al Park marina comunque se hai timori non so da dove arrivi ma se sei uno che al mattino si sveglia abbastanza presto dormi a 40/50 km da Genova e vai al mattino al park e 10 minuti a piedi sei arrivato piazzale Kennedy cè il luna Park
Grazie a tutti per i suggerimenti. Proverò a contattare Pons sperando che sia aperto in modo da farmi passare la notte tra l'8 ed il 9 in tranquillità.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 27/12/2022 alle 12:57:56Ti ringrazio ancora, era giusto quello che stavo pensando di fare (Pons tra l'altro è chiuso per ferie).
da parecchio non mi risulta di furti al Park marina comunque se hai timori non so da dove arrivi ma se sei uno che al mattino si sveglia abbastanza presto dormi a 40/50 km da Genova e vai al mattino al park e 10 minuti a piedi sei arrivato piazzale Kennedy cè il luna Park
In risposta al messaggio di Paoli del 27/12/2022 alle 14:20:08L'area di Pons mi sembra che sia "automatizzata" con la sbarra per entrata e uscita.
Ti ringrazio ancora, era giusto quello che stavo pensando di fare (Pons tra l'altro è chiuso per ferie). Mi sveglio presto, mi sposto al parcheggio e proseguo a piedi. Sperando di trovare libero...
In risposta al messaggio di xavier647 del 27/12/2022 alle 22:51:33Ah ok, ti ringrazio per la precisazione!
L'area di Pons mi sembra che sia automatizzata con la sbarra per entrata e uscita. Potrebbe essere aperta anche se il concessionario è chiuso per le festività?
In risposta al messaggio di Paoli del 28/12/2022 alle 14:51:06Io ci sono andato un paio di anni fa ed era così, dal concessionario non ci sono passato.
Ah ok, ti ringrazio per la precisazione!
In risposta al messaggio di giorgioste del 28/12/2022 alle 15:20:48Grazie 1000!
Io ci sono andato un paio di anni fa ed era così, dal concessionario non ci sono passato.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 24/12/2022 alle 13:23:43Ciao scrivo da Genova, un'aria sosta è in prossimità del porto antico, in via della marina, da li in capitaneria ci arrivi tranquillamente a piedi. L'indirizzo preciso non lo so ma quando la percorri troverai l'aria sosta alla fine della via sulla tua sinistra.
Ciao che so io le uniche 2 aree sosta a Genova sono ,una da Pons ,uscita ge nervi dovrebbe essere via dei fontanili ,ovviamente dovrai muoverti o in autobus o se hai dietro lo scooter meglio ancora , perche rimane a circa10 km da Genova centro, poi c'è quella dal benzinaio Agip se non ricordo male, che si trova a Molassana ,dovrebbe dare anche la 220 volt , ovviamente anche quella un po lontano dal centro ,credo sui 7/8 km anche quella, altre io non ne conosco, tranne forse piazzale kennedy ,praticamente in centro ma non è un area sosta ma parcheggio, li durante il salone nautico ci vedo molti camper , dovrebbero lasciare stare anche la notte , ma non ne sono sicuro...