In risposta al messaggio di Fraely del 07/02/2024 alle 13:24:20Ciao Ely, confermo! Ci sono stato durante il ponte dell'Immacolata 2022 ed è stato abbastanza complicato. Un'area di sosta vera e propria in città non esiste. C'è un parcheggio camper al porto, vicino all'acquario, ma è rumoroso la sera e non ricordo possibiltà di carico e scarico. Avevo pagato qualcosa come €30 per 24 ore. Il giorno successivo mi sono spostato da lì sperando di trovare posto nel parcheggio dello stadio (che avevo letto su alcune recensioni), ma è stato un incubo. Ho parcheggiato qualche ora sulla strada che sale a castelletto giusto per vedere quella parte della città che non avevo visto il giorno prima. Forse la soluzione migliore è sostare fuori Genova e muoversi verso la città con il treno.
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare un parcheggio/area sosta per Genova? guardando recensioni e maps è davvero così difficile parcheggiare in questa città? PS ho un camper da 7 metri. grazie Ely Fraely
In risposta al messaggio di Fraely del 07/02/2024 alle 13:24:20In occasione di Euroflora io avevo sostato ad Albisola e poi mi ero spostato in treno. Non è proprio vicinissima ma piuttosto che parcheggiare a Genova avrei sostato anche a La Spezia.
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare un parcheggio/area sosta per Genova? guardando recensioni e maps è davvero così difficile parcheggiare in questa città? PS ho un camper da 7 metri. grazie Ely Fraely
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/02/2024 alle 18:42:05Ci sono stato 2 anni fa. Genova è "anticamper".
Io mi fermai all’area Pons. Non ha molti posti ma con l’autobus si raggiunge il centro e a piedi la passeggiata di Nervi. In altro topic (ogni tanto la stessa domanda esce) si parlava bene anche del campeggio. Nella ricerca di COL ne escono due, non ricordo quale era quello suggerito.