In risposta al messaggio di Motore 71 del 14/11/2021 alle 10:35:00Il P dell' Ikea non va bene ? Dillo che aspettavi...
Forse dovrei andare per alcuni giorni per lavoro a Firenze nella zona Osmannoro. Visto che il servizio si farà per alcuni giorni chiedevo se c'è qualche area di sosta in zona o parcheggio tranquillo.
In risposta al messaggio di salito del 14/11/2021 alle 17:57:45Più che altro a me serve almeno per la notte un area di sosta con allaccio corrente in quanto non ho pannelli solari e non mi fido molto di dormire in libera in quella zona. Al limite ci potrei parcheggiare il giorno durante il lavoro.
Il P dell' Ikea non va bene ? Dillo che aspettavi... ma questa non è una risposta ma una domanda
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2021 alle 11:32:39Grazie dell'informazione, per caso conosci le aeree di sosta vicino Scandicci? Ho visto dall'applicazione c'è ne sono 2.
Nel parcheggio Ikea trovi anche camion ma non credo ci sia la corrente, altro parcheggio sorvegliato con telecamere è, sempre all’Osmannoro, di fianco alla Metro (su COL ci sono indicazioni e coordinate) Purtroppo a Firenze non ci sono più aree di sosta accettabili con corrente, c’è solo il camping Firenze in via Generale dalla Chiesa.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 16/11/2021 alle 19:00:39a Scandicci a me risulta che siano state chiuse ma Grinza sarà più aggiornato.
Grazie dell'informazione, per caso conosci le aeree di sosta vicino Scandicci? Ho visto dall'applicazione c'è ne sono 2.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 18/11/2021 alle 20:06:39Anche io in ogni trasferta di lavoro ho questo dubbio: auto aziendale e hotel, o mi porto dietro il camper?
Questa volta faccio avanti e indietro Firenze Perugia con la macchina aziendale. In futuro vedo se sostare in camper