In risposta al messaggio di mambli67 del 02/11/2018 alle 18:53:15Che io sappia solo quello, ma ci sono passato nel 2014. Abbastanza pianeggiante, se non ci sono altri mezzi ci stanno anche più di due camper.
Salve a tutti, vorremo visitare Labro in provincia di Rieti... piccolo borgo arroccato e molto particolare, con google non ho trovato parcheggi adatti per almeno 2 camper, ho notato solo un parcheggio alla sommità del paesino, qualcuno sa se ci si può parcheggiare o c'è un altro adatto ai nostri mezzi? Grazie a chi può aiutarmi, Fabrizio.
In risposta al messaggio di mambli67 del 02/11/2018 alle 18:53:15Solo quello ci si entra ma molto difficoltoso arrivarci poi basta una macchina in sosta che non passi, ho parcheggiato lungo la strada anche se non propio comodo ci si può stare per la visita al paesino che la merita....
Salve a tutti, vorremo visitare Labro in provincia di Rieti... piccolo borgo arroccato e molto particolare, con google non ho trovato parcheggi adatti per almeno 2 camper, ho notato solo un parcheggio alla sommità del paesino, qualcuno sa se ci si può parcheggiare o c'è un altro adatto ai nostri mezzi? Grazie a chi può aiutarmi, Fabrizio.
In risposta al messaggio di mambli67 del 02/11/2018 alle 18:53:15Grazie per i consigli... dovremmo andarci il 25 novembre... vedremo al momento se è il caso o no. Grazie ancora!
In risposta al messaggio di olme del 06/11/2018 alle 11:36:12Ho visto dello spazio davanti alla caserma dei Carabinieri... non so se saremo 2 o 3 camper, ma se mi confermi la vicinanza dal centro storico credo che ci fermeremo in basso. Grazie per i consigli, Fabrizio
Ci sono stato il 2 Novembre, il parcheggio a monte è abbastanza grande e, se riesci ad arrivarci ci stai più che comodo. Io, ed un altro camper, non ci siamo arrivati in quanto nella stradina di accesso, piuttosto strettaall'inizio, c'erano parcheggiate alcune auto che precludevano l'accesso a mezzi leggermente maggiori di un'auto. Parcheggiato lungo la strada. Però a circa 200 ml. dal paese c'è uno sterrato, in piano, davanti alla caserma dei Carabinieri, credo che li ci puoi stare più che comodamente. nessun problema per avvivarci.
In risposta al messaggio di mambli67 del 25/11/2018 alle 21:45:56Grazie della dritta!!
Ci siamo stati oggi, hanno appena fatto un parcheggio sterrato davanti alla caserma dei Cc abbastanza grande per diversi mezzi (noi in 4 camper ne abbiamo occupato solo una piccola parte) comodissimo per il bel centro storico, merita davvero una visita. Saluti a tutti Fabrizio