In risposta al messaggio di valter1947 del 25/06/2022 alle 16:15:35Per caso hanno messo i divieti?Da quando?
Ciao a tutti, ci sono novità (divieti) per la sosta a Livata? Grazie. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di valter1947 del 26/06/2022 alle 19:56:41Mi avevi fatto preoccupare,buon fresco
Ciao Franco, sono a Livata, non ho postato prima perché internet è scarso, non ci sono divieti di nessun tipo. Speriamo che duri così.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 26/06/2022 alle 21:40:13Buon freddo vuoi dire, è che avevo letto sulla app di COL che a gennaio c'era divieto per i camper.
Mi avevi fatto preoccupare,buon fresco
In risposta al messaggio di daniguid78 del 29/06/2022 alle 13:32:44Confermo non ci sono divieti. Sono stato su fino a ieri.
Ciao Valter, è vero, nei mesi invernali da circa 1 anno e mezzo nel piazzale di campo dell'Osso (quello grande dopo monte Livata dove ci sono un paio di ristoranti e da dove in inverno c'è la pista di fondo) c'è il divietodi sosta per bus turistici e camper, ti fanno fermare all'Anello più in basso (la grande rotonda). Nei weekend invernali in effetti la zona è molto frequentata, se ci vai nei giorni feriali in genere chiudono un occhio. In questo periodo dell'anno non so se è ancora valida l'ordinanza Un saluto Daniele