In risposta al messaggio di RobertoBcn del 28/07/2019 alle 12:29:30ciao...nessun problema....fai vedere il ticket alle guardie all'entrata, alzano la sbarra ed alla prima rotonda, fronte molo imbarco, spero fortemente ci sia posto....
Buona domenica a tutti! me la date una dritta per una sosta notturna a Livorno o in qualche paesino limitrofo? Sulla App di Col non c'é granché. Arriviamo di notte con la nave da Olbia e andiamo in direzione Nord, ma vorremmo fermarci per cenare, dormire e ripartire l'indomani mattina. Life is too short to drink bad wine!!
https://www.google.com/maps/@43...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 28/07/2019 alle 12:29:30scusa ho letto che arrivi e non parti...vale comunque...oppure verso nord può andar bene anche Pisa..
Buona domenica a tutti! me la date una dritta per una sosta notturna a Livorno o in qualche paesino limitrofo? Sulla App di Col non c'é granché. Arriviamo di notte con la nave da Olbia e andiamo in direzione Nord, ma vorremmo fermarci per cenare, dormire e ripartire l'indomani mattina. Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 28/07/2019 alle 14:30:02
Il porto pensavo di scartarlo, viste le temperature se mi capita un camion frigo di fianco passo la notte in bianco. marina di pisa scartata causa affollamento estivo( in piú ho visto che una delle due aree comunali é chiusa)...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 28/07/2019 alle 22:17:41Buongiorno, abitando in zona, concordo con SuperPietro, la piazzetta è tranquilla e sarai sicuramente in compagnia di altri camper. Se comunque vuoi un posto dove pensi di stare più tranquillo, vicino c'è il Parco del Mulino
Occhio, non necessariamente in libera. Ho scartato i campeggi a causa dell'orario di arrivo, ma anche un'area camper ci andrá di lusso. Parto con depositi d'acqua pieni e sono completamente autonomo, ma vista la stagione se ci devo spendere 10 euro ce li spendo.