In risposta al messaggio di solena del 15/06/2022 alle 20:29:40C'era qualche cartello o segnaletica orizzontale per il divieto di sosta ? Sicuramente non c'era il divieto (illegale) di divieto di sosta su tutto il territorio comunale visto che vi hanno invitato ad allontanarvi di poco
Tornati da un viaggio stanchi e accaldati invece di scaricare il camper abbiamo avuto la bella idea di andare sulla spiaggia di Marina di Cerveteri.Abbiamo aperto solo la porta del camper dopo poco é spuntata la macchinadella municipale con in mano una bella contravvenzione di 29.40. dicendo che non potevamo stare lì ma in fondo al lungomare dove c'è uno spiazzo senza nessun servizio. State quindi attenti poiché oggigiorno i comuni hanno bisogno di soldi e a tradimento fanno le multe Solena
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/06/2022 alle 20:41:47Come fai a dire che non c'era un divieto visto che non lo sai e a dare consigli senza sapere la reale situazione. Tutto per principio?
C'era qualche cartello o segnaletica orizzontale per il divieto di sosta ? Sicuramente non c'era il divieto (illegale) di divieto di sosta su tutto il territorio comunale visto che vi hanno invitato ad allontanarvi di pocoLa prossima volta fai aggiungere all'agente una nota tua dove fai notare che non c'è alcuna segnaletica, ha l'obbligo di aggiungerla. Io lo chiesi una volta e non mi fecero la multa
In risposta al messaggio di solena del 15/06/2022 alle 20:29:40Però questa è bella. Fate le infrazioni ma è il comune che ha bisogno di soldi e fa contravvenzioni a tradimento. Rispettare le norme no?
Tornati da un viaggio stanchi e accaldati invece di scaricare il camper abbiamo avuto la bella idea di andare sulla spiaggia di Marina di Cerveteri.Abbiamo aperto solo la porta del camper dopo poco é spuntata la macchinadella municipale con in mano una bella contravvenzione di 29.40. dicendo che non potevamo stare lì ma in fondo al lungomare dove c'è uno spiazzo senza nessun servizio. State quindi attenti poiché oggigiorno i comuni hanno bisogno di soldi e a tradimento fanno le multe Solena
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2022 alle 20:49:04Non faccio illazioni, ma domande ( punto di domanda )
Come fai a dire che non c'era un divieto visto che non lo sai e a dare consigli senza sapere la reale situazione. Tutto per principio?
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/06/2022 alle 22:17:46Senza polemica, io il SE nel tuo intervento non l'ho visto. Un intervento come il tuo lo ammetto solo da qualcuno che conosce la zona e sa esattamente come stanno le cose.
Non faccio illazioni, ma domande ( punto di domanda ) Ho detto SE non c'erano segnali di divieto, altrimenti stai zitto e paga, puoi far aggiungere una tua dichiarazione sulla contravvenzione per poi poterla contestare meglio.A me è capitato che volessero multarmi e quando ho chiesto di aggiungere che dichiaravo la totale assenza di segnalazioni in loco, sia orizzontali che verticali, hanno desistito dicendo di allontanarmi ( ero a bordo strada senza intralciare il traffico ) Sei tu che dici fate infrazioni
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2022 alle 22:23:01C'era qualche cartello o segnaletica orizzontale per il divieto di sosta ?
Senza polemica, io il SE nel tuo intervento non l'ho visto. Un intervento come il tuo lo ammetto solo da qualcuno che conosce la zona e sa esattamente come stanno le cose.
In risposta al messaggio di solena del 16/06/2022 alle 07:26:05Sulla spiaggia con google maps sono indicati tre parcheggi camper e una sosta camper.
Buongiorno nei prossimi giorni quando tornerò a Marina di Cerveteri guarderò bene se ci sono dei cartelli di divieto ,quel giorno eravamo troppo stanchi e non ci abbiamo fatto attenzione e quindi sarò più precisa .
In risposta al messaggio di salito del 16/06/2022 alle 12:33:09Potresti essere meno enigmatico ( come tuo solito ) e un pò più pragmatico ?
...quanta superficialità,,,,quanto qualunquismo..
In risposta al messaggio di bradipo66 del 15/06/2022 alle 20:41:47pressapoco cosi
C'era qualche cartello o segnaletica orizzontale per il divieto di sosta ? Sicuramente non c'era il divieto (illegale) di divieto di sosta su tutto il territorio comunale visto che vi hanno invitato ad allontanarvi di pocoLa prossima volta fai aggiungere all'agente una nota tua dove fai notare che non c'è alcuna segnaletica, ha l'obbligo di aggiungerla. Io lo chiesi una volta e non mi fecero la multa
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 16/06/2022 alle 09:34:19Da circa 1 anno hanno risistemato il parcheggio del castello di Santa Severa, adesso a pagamento, costo orario con massimo giornaliero + forfettario la notte, se ricordo bene intorno ai 15 euro totali. Fino a pochi mesi fa non c'erano divieti.
noi siamo stati per il ponte del 25 aprile sulla costa nordLazio e tutti i comuni avevano il cartello di divieto x i camper su tutto il territorio comunale
In risposta al messaggio di solena del 16/06/2022 alle 07:26:05Quando ritorni guarda bene, vedrai che c'è un'aria destinata ai camer, è in fondo al lungomare lato nord, è su un gran prato, ci entrano un centinaio di camper, è ben rasato con ancora qualche ciuffo di erba,
Buongiorno nei prossimi giorni quando tornerò a Marina di Cerveteri guarderò bene se ci sono dei cartelli di divieto ,quel giorno eravamo troppo stanchi e non ci abbiamo fatto attenzione e quindi sarò più precisa .
In risposta al messaggio di solena del 23/06/2022 alle 16:16:33Ma dai, siete di Cerenova, anch'io.
Si grazie delle informazioni ma fino a che non sono stati fatti i lavori di ammodernamento del lungomare i camper si mettevano dappertutto.Quello spazio che ora vogliono far passare per Parcheggio camper c'è sempre stato.Comunque abbiamo fatto una sciocchezza e ancor di più fatta da noi che abbiamo la casa proprio lì