In risposta al messaggio di luigi71976 del 15/11/2022 alle 08:15:23Ci sono stato ieri, area sosta Lido quasi terminata, nella maggior parte dei posti c'è la corrente, personale gentile, stamattina tutto pieno, c'era la coda fuori in strada, creando intasamento. Sono 25 Euro compresa corrente,chiedono documenti e pagamento in anticipo. Si può pure pagare anche a ore singole.
Indicazione dove sostare per il 4,5 gennaio a merano per i mercatini di natale grazie
In risposta al messaggio di Vesalius del 12/12/2022 alle 16:43:33complimenti hai applicato alla lettera i consigli/raccomandazioni della Provincia di come muoversi in tranquillità per il benessere per se e per quello dell ambiente .
Ciao, io ho utilizzato il campeggio Moosbauer di Bolzano dal quale, con fermata autobus davanti all'entrata, puoi andare con 1,5 € di biglietto a Bolzano e 5 € a Merano. Hai corrente bagni riscaldati con docce calde compresee molta tranquillità. In 4 gg ho fatto Merano mercatini + centro, giorno 2 Bolzano mercatini + centro, giorno 3 Birreria Forst a Lagundo e ritorno terme di Merano per 3 ore e giorno 4 teleferica di Bolzano. Mai mosso il camper che non è il mio principio generale ma in periodo di forte flusso di gente è traffico, per me è stata la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di salito del 16/12/2022 alle 05:29:08ehhh va beh la privacy ,nessunoche vuol far sapere che non è a casa ma fuori a Mercatini ...ma si può dare delle info dicendo sono appena rientratto...
Buon giorno è passata una notte silenziosa silenziata dalla nevicata ieri sera/notte ha nevicato quindi panorama splendido da vedere Gli spazzaneve hanno lavorato già da subito quindi strade percorribili Oggi ci muovea piedi/bus perché il lroblema in auto è/sarà dove posteggiare. con il P Prader e via addiacenti occupate dal mercato . Le webcam e le foto frà un paio d ore saranno testimoni della bella e tanto attrsa nevicata