In risposta al messaggio di fratetoc del 05/12/2017 alle 15:16:05Prima di tutto, che strada fai? Aurelia o A1? se fai l'Aurelia esattamente a metà strada, trovi Lucca e dintorni se fai l'A1 trovi Firenze/Arezzo. Dipende anche dall'ora di partenza. Io da Milano farei una tirata unica......
Ciao amici, dovremmo essere a Roma per il Primo Gennaio, dove mi consigliate di sostare per la notte del 31 ? Vorrei essere circa a metà strada e vorrei evitare posti isolati e rumorosi (è la notte di S. Silvestro!). Grazie per le vs info ! Ale Elnagh King
In risposta al messaggio di fratetoc del 05/12/2017 alle 15:16:05Io, per maggior sicurezza suggerirei Autostr. via Bologna-Cesena, indi la E 45 fino a Città di Castello (sostando presso agricampeggio Le Fontane del Boschetto del Cav; Santi -squisito ospite) lì non manca niente, c'è rurro quello che può servire e meglio ancora di un campeggio con 13 E /24h - sala pizza o cena (prezzo molto modico) e festa fine d'anno. tel075.8550295 e....vai sicuro Alpinalf
Ciao amici, dovremmo essere a Roma per il Primo Gennaio, dove mi consigliate di sostare per la notte del 31 ? Vorrei essere circa a metà strada e vorrei evitare posti isolati e rumorosi (è la notte di S. Silvestro!). Grazie per le vs info ! Ale Elnagh King